Farantube
Image default
GTA

Bizzarre voci scatenano chiamate per includere Addison Rae in GTA 6

Alcuni fan di Addison Rae pensano che la pop star di TikToker sia la scelta perfetta come cover girl per GTA 6, e potrebbero avere ragione, ma non esattamente per le ragioni che pensano.

Rae ha iniziato a pubblicare su TikTok nel 2019 e da allora è diventata famosa con miliardi di visualizzazioni, un singolo di successo e persino un ruolo in un film imminente. Ma alcuni dei suoi fan su Twitter pensano che dovrebbe entrare nei videogiochi dopo.

Esatto, non contenti della sua conquista dei social media, alcuni stan hanno iniziato a chiedere la sua inclusione nell’imminente (si spera) Grand Theft Auto 6 di Rockstar.

Ho sentito alcune voci secondo cui @whoisaddison arriverà sulla copertina del prossimo GTA. Questa ragazza in copertina le somiglia già però

— Afrasyab (@AfrasyabTareen) 4 giugno 2021

Quindi, c’è qualche tipo di conferma ufficiale da parte di Rockstar o della stessa Addison in merito? No, nessuno da nessuna delle parti. Il che non è sorprendente, considerando quanto Rockstar sia stata a denti stretti su tutto ciò che riguarda GTA 6.

Tutto ciò che sembra essere a questo punto è che alcuni fan chiedono che il loro influencer preferito sia incluso nella loro serie di videogiochi preferita, ma potrebbero voler stare attenti a ciò che desiderano.

Questo perché Rockstar ama prendere in giro tutti i tipi di celebrità nei loro giochi. Solo un esempio, quando GTA 5 è uscito per la prima volta, l’attrice Lindsay Lohan ha fatto causa a Rockstar perché sosteneva di aver usato la sua somiglianza nel gioco senza consenso.

Grazie in parte agli sviluppatori che hanno creato i loro personaggi appena abbastanza generico da evitare di rappresentare o prendere in giro una persona in particolare, Lohan ha perso la causa. Ma, se la derisione di 5 di certi tipi di celebrità continuerà, è molto probabile che star come Rae che è diventata famosa attraverso TikTok possano trovarsi nel mirino.

Instagram: addisonraeeAddison è una delle più grandi star su Internet in questo momento, quindi non è strano pensare che Rockstar possa usarla come ispirazione per un personaggio.

Pensaci un attimo: GTA 5 è uscito nel 2013, ed è giusto dire che i social media, lo streaming e la fama online in generale sono diventati così enormi da allora, da rendere le battute di quel gioco sull’argomento banali in confronto.

Chi può dire che GTA 6 non avrà una missione secondaria in cui devi trasmettere in streaming qualcosa o interagire con un famoso streamer o star dei social media? Non c’è dubbio che forniscono un sacco di drammi e titoli da cui trarre ispirazione. Una cosa è certa, non ci resta che aspettare e scoprirlo.

Related posts

xQc e Sykkuno mettono a segno una folle rapina in GTA RP “Rainbow Road”

admin

Il folle glitch di GTA Online consente ai giocatori di volare in giro in un Chernobog

admin

4 grandi cose dalle “fughe di notizie” di GTA 6 che speriamo siano reali

admin

Leave a Comment