Come rimuovere i contatti sul telefono iFruit di GTA Online

L'aggiornamento Los Santos Drug Wars per GTA Online ha rinnovato le impostazioni del telefono iFruit nel gioco, consentendo ai giocatori di rimuovere i contatti.

Lo sviluppatore Rockstar Games ha anticipato l'aggiornamento in questione all'inizio di questo mese, completo di tutta una serie di promesse per migliorare l'esperienza.

Per prima cosa, la nuova patch introduce i riflessi ray tracing nelle versioni PS5 e Xbox Series X del titolo. I giocatori dovrebbero anche scoprire che gli acquisti di veicoli arrivano nei loro garage molto più velocemente.

Inoltre, l'aggiornamento Drug Wars vanta nuovi cosmetici, veicoli e missioni della storia. Naturalmente, esistono alcuni altri cambiamenti degni di nota che i giocatori di GTA Online vorranno tenere d'occhio.

Ecco come rimuovere i contatti iFruit di GTA Online

Grazie a Drug Wars, i giocatori di GTA Online possono ora aggiungere e nascondere i contatti sui propri telefoni iFruit a proprio piacimento. Fortunatamente, il processo è abbastanza semplice, bastano pochi passaggi.

Per aggiungere e rimuovere contatti, gli utenti devono solo aprire il menu Interazione, fare clic sull'opzione "Inventario", selezionare "Preferiti contatti telefonici", quindi inserire o eliminare segni di spunta accanto ai nomi elencati nell'app.

Ora puoi modificare i tuoi contatti in #GTAOnline. Per rimuovere o aggiungere contatti sul tuo telefono, vai al menu di interazione ➡️ Inventario ➡️ Preferiti contatti telefonici pic.twitter.com/pSseefP4DO

— GTA News 🔴 RockstarINTEL.com (@GTAonlineNews) 13 dicembre 2022

Tali modifiche graffiano solo la superficie di ciò che è stato recentemente lanciato su Grand Theft Auto Online nel suo insieme. Il rilascio dell'aggiornamento Los Santos Drug Wars scatena ulteriormente una nuova banda di disadattati decisi a farsi un nome nel commercio di sostanze psichedeliche con sede a LS.

Questo segna l'inizio di ciò che Rockstar Games ha descritto come "un nuovo e vasto aggiornamento della storia in due parti".

La possibilità di rimuovere i contatti in GTA Online costituisce senza dubbio una grande vittoria per alcuni, soprattutto per coloro che attendevano da tempo una simile funzionalità. Ma Los Santos Drug Wars potrebbe garantire che l'elenco dei contatti all'interno del gioco non rimarrà ridotto per molto tempo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come rimuovere i contatti sul telefono iFruit di GTA Online è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni