Farantube
Image default
GTA

Gli editori di GTA rispondono alle richieste di remaster classici di GTA tra le voci sulla trilogia

Take-Two, gli editori dietro il franchise di Rockstar Games Grand Theft Auto hanno risposto alle domande su possibili remake date le voci di un titolo GTA Trilogy con Vice City e San Andreas in uscita.

Molti fan dei giochi, non solo i fanatici di Grand Theft Auto, hanno cercato indizi su GTA 6 e hanno chiesto quando, oh quando, Rockstar Games rivelerà e rilascerà finalmente il loro prossimo gioco.

Ci sono state numerose fughe di notizie e affermazioni riguardanti una data di rilascio, ma recentemente alcune fughe di notizie hanno affermato che gli sviluppatori stanno effettivamente lavorando a una serie di rimasterizzazioni di Grand Theft Auto.

Questo vedrebbe i tre giochi classici – GTA III, Vice City e San Andreas – dotati di una nuova vernice di rivestimento e rilasciati per dare ai giocatori la possibilità di giocarci, se non l’hanno già fatto.

Rockstar Games Ci sono state molte voci su GTA 6, ma ancora niente di ufficiale.

GTA Vice City e San Andreas saranno rimasterizzati?

Le voci più recenti derivano da un presunto insider del rispettabile GTAForums, che ha lasciato sottili suggerimenti al riguardo.

È anche salito in cima, con Take-Two che ha risposto alle domande su un possibile remake durante la chiamata sugli utili del terzo trimestre del 2021 l’8 febbraio. per i contenuti GTA, la rimasterizzazione dei vecchi giochi sarebbe sul tavolo.

“È una domanda fantastica e incoraggiante”, ha risposto Strauss Zelnick, CEO di Take-Two. “Sono incline a lasciarla più come un’affermazione che come una domanda. E qualsiasi aggiornamento sul nostro programma di rilascio proverrà da Rockstar Games “.

GTA Vice City cammina verso le autoI giocatori di Rockstar Games non vedono l’ora di tornare a Vice City da anni.

Il CEO di Take-Two non si è spinto oltre ed è passato a rispondere alle domande sugli altri franchise degli editori come NBA 2K, oltre a parlare entusiasta di GTA Online.

Non c’è dubbio che, se un remaster fosse mai disponibile, si venderebbe abbastanza bene, anche con i fan di GTA che hanno già giocato ai giochi. Quella nostalgia è sempre lì, e soprattutto i giocatori vogliono rivedere Vice City – questo è evidente dall’hype che circonda Vice City.

Tuttavia, spetterà a Rockstar decidere se fare o meno i remaster.

Related posts

Adept attacca i fan di xQc festeggiando il divieto di NoPixel GTA RP

admin

Shroud dice che GTA Online è un “flop” e spiega perché non lo gioca

admin

Il leaker afferma che GTA 6 avrà la valuta Bitcoin e il mercato azionario tornerà

admin

Leave a Comment