GTA Online: come entrare in una lobby pubblica da solista

Un ottimo modo per i giocatori di aumentare la produttività quando accettano lavori in GTA Online è accedere alla propria sessione di lobby “pubblica” da solista nel gioco. Se stai cercando di evitare distrazioni, l’accesso a una lobby “pubblica” da solista potrebbe essere l’alternativa perfetta alle sessioni pubbliche più affollate, quindi ecco come inserirne una in GTA Online.

La maggior parte dei giocatori nelle sessioni pubbliche di GTA Online è rispettosa degli altri e ti permetterà di andare avanti con i tuoi lavori, gare o qualsiasi altra cosa tu possa fare durante l’aggiornamento settimanale senza distrarti o disturbarti. A causa della natura pubblica delle sessioni, tuttavia, possono ancora esserci quei giocatori di troll che cercheranno di intervenire con la tua sessione.

Non c’è niente di più fastidioso che avviare una consegna aziendale o organizzare una gara utilizzando la gamma di auto e moto veloci disponibili solo per avere un altro giocatore che tenta di rovinare il divertimento per le persone coinvolte. Le sessioni private solo su invito possono risolvere questo problema, ma sfortunatamente non puoi guadagnare tanti soldi da loro.

Le sessioni pubbliche in solitaria, tuttavia, eliminano anche il problema dei giocatori fastidiosi e non hanno alcun limite alla quantità di denaro che puoi guadagnare attraverso i tuoi lavori. Ecco come entrare in una lobby pubblica da solista in GTA Online.

Contenuti

  • (PC) Come entrare in una lobby pubblica da solista in GTA Online
  • (PS4/PS5/Xbox) Come ottenere una sessione pubblica da solista in GTA 5 Online
  • Lobby pubblica solitaria alternativa in GTA Online

I troll di Rockstar Games GTA Online possono davvero rovinare il flusso di una sessione pubblica.

Come entrare in una sessione pubblica da solista in GTA Online su PC

Prima di iniziare, è importante che tu lo sia all’interno di un edificio di tua proprietà. Ciò impedirà al gioco di inviarti alla modalità storia di GTA 5, rendendo il processo più lungo.

Utilizzando il monitor delle prestazioni di rete del task manager, sospendi semplicemente il processo di GTA 5 in esecuzione sul tuo PC, quindi riprendilo di nuovo entro pochi secondi. Il gioco ti metterà quindi nella tua lobby.

  1. Unirsi a pubblico Sessione GTA Online e dirigiti verso un edificio di tua proprietà.
  2. Alt-tab fuori da GTA Online e apri ‘Gestore attività‘.
  3. Seleziona il ‘Prestazionescheda ‘.
  4. In basso, fai clic su ‘Apri Monitoraggio risorse‘.
  5. Da lì, trova GTA5.exe.
  6. Fare clic con il tasto destro e selezionare ‘Processo di sospensione‘.
  7. Dopo aver atteso alcuni secondi, fai nuovamente clic con il pulsante destro del mouse e seleziona “Riprendi processo‘.
  8. Torna al gioco e ora avrai la tua sessione!

I giocatori di PC possono anche provare un paio di altri metodi che funzionano anche per i giocatori di console, sebbene i passaggi precedenti siano generalmente molto più rapidi:

Rockstar Games La maggior parte dei lavori di GTA Online richiede che tu sia in una lobby pubblica.

Come entrare in una lobby pubblica da solista in GTA 5 Online (PS4/PS5/Xbox)

Il metodo più comune che può essere utilizzato per ottenere la tua sessione pubblica da solista si concentra sull’interruzione della tua connessione Internet.

Per fare questo, puoi o estrai il cavo del routero provare a seguire lo stesso metodo con a hotspot telefonico e modalità aereo invece (anche se questo sarà probabilmente difficile per il piano dati del tuo telefono).

Entro pochi secondi dalla rimozione del cavo o dal passaggio a una nuova connessione Internet, rimetti tutto come prima. A questo punto, il gioco dovrebbe espellerti dalla lobby in cui ti trovavi e inserirti in una nuova:

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

  1. Entra nella modalità Storia di GTA 5 con un Cavo Ethernet collegato.
  2. Scollegare il cavo e connettersi a una rete wireless.
  3. Unirsi a pubblico Sessione GTA Online ed entra in un edificio che possiedi.
  4. Ricollegare l’Ethernet via cavo alla tua console e tutti i giocatori dovrebbero essere espulsi dalla tua lobby.
  5. Dopo qualche altro secondo, dovresti essere nella tua lobby pubblica.

Vale la pena notare che questi metodi non ti garantiscono di avere la lobby da solo per l’intera sessione di gioco.

Metodo di sessione pubblica solista alternativo di GTA Online

Rockstar Games Un altro metodo per ottenere una lobby pubblica da solista in GTA 5 Online richiede l’aiuto di un amico.

C’è un altro modo per garantire una lobby pubblica anche su tutte le piattaforme. Questo metodo richiede un po’ più di tempo e dovrai farti aiutare da un amico.

  1. Apri il menu del gioco mentre sei in a seduta pubblicae seleziona il ‘in linea‘ menù.
  2. Scorri verso il basso fino a ‘Playlist‘ e poi scegli ‘Creare‘.
  3. Vedrai un’opzione che poi dice ‘Aggiungi razza‘ – selezionalo.
  4. Per rendere questo metodo il più rapido possibile, devi scegliere la corsa più breve disponibile, ‘Casellario giudiziario‘.
  5. Una volta selezionato, torna al menu precedente e scorri per trovare ‘Salva playlist‘. Apparirà una finestra che ti chiederà di inserire un nome. Digita quello che vuoi.
  6. Torna sotto l’opzione di menu “Playlist”, seleziona “Le mie playlist‘ e salta su quello che hai appena salvato.
  7. Una volta caricato in gara, imposta il numero di giri su uno.
  8. Inizia la gara, finiscila e apparirà un menu che elenca la tua posizione, RP e denaro guadagnato.
  9. Nella parte inferiore dello schermo, vedrai ‘Piace‘ accanto al prompt di un pulsante. Premi il pulsante corrispondente per quello, seguito dal prompt del pulsante per ‘Ricomincia‘.
  10. Non appena il timer raggiunge lo zero, invita i tuoi amici al gioco.
  11. Una volta che il tuo amico si è unito alla gara, chiedigli di smettere e sarà quindi nella sua sessione pubblica da solista.
  12. Esci dalla playlist e poi chiedi al tuo amico di invitarti a quella sessione una volta tornato in una normale lobby.
  13. Questo è tutto! Ora dovresti essere in una sessione solo con il tuo amico. Se escono, la sessione non dovrebbe ricevere nuovi giocatori.

Dopo un po’, è possibile che un altro giocatore possa entrare nella tua lobby, ma se ripeti i processi sopra elencati, non passerà molto tempo prima che ti trovi di nuovo in una nuova sala vuota.

Questo è tutto ciò che devi sapere come ottenere una sessione di lobby “pubblica” da solista in GTA 5 Online.

Per ulteriori suggerimenti e trucchi, assicurati di consultare le nostre guide di seguito per migliorare la tua esperienza a Los Santos:

Note sulla patch di aggiornamento settimanale di GTA Online | Perdite di GTA 6 | Aggiornamento di Halloween di GTA Online | Posizioni delle action figure di GTA Online | Posizioni degli scrigni del tesoro a Cayo Perico | Come utilizzare le emote in GTA Online | GTA V e GTA Online sono crossplay? | Le auto e le moto più veloci di GTA Online | Cos’è il gioco di ruolo di GTA 5? | Elenco dei premi misteriosi di GTA 5 | Veicolo sul podio di GTA 5