GTA Online Heist Challenge stabilisce un obiettivo di $ 2 miliardi con un premio misterioso

Rockstar Games ha incaricato i giocatori di GTA Online di rubare $ 2 miliardi con la loro nuova Heist Challenge, e c'è una ricompensa misteriosa per la comunità se ce la fanno.

Poiché le rapine in Grand Theft Auto Online sono diventate sempre più grandi negli ultimi anni, Rockstar Games ha anche fatto uno sforzo per premiare i giocatori in un modo piuttosto grande per averle completate più volte.

Gli obiettivi della rapina nei lavori di Cayo Perico e Diamond Casino cambiano ogni volta che esegui la rapina, ma anche gli iconici sviluppatori di giochi vanno ben oltre. Hanno anche aggiunto costantemente bonus in denaro con eventi e sfide.

Il più grande dei quali è l'evento annuale della sfida della rapina, in cui i giocatori possono ottenere doppie ricompense per rapine classiche come The Pacific Standard Job. Ma non è tutto.

Come ottenere la ricompensa misteriosa di GTA Online 2022 Heist Challenge

A volte, la community di GTA Online è stata sfidata a distruggere un obiettivo collettivo di denaro rubato che alla fine porta tutti a ottenere una taglia.

Bene, è tornato quest'anno, con Rockstar che ha portato le cose a un nuovo livello. Invece dell'obiettivo biennale di $ 100 miliardi, i giocatori sono stati sfidati a rubare più di $ 3 trilioni. Esatto, 3 trilioni di dollari.

Oltre a ottenere una bella spinta in banca, i giocatori partecipanti sbloccheranno anche una "ricompensa speciale" che verrà distribuita più avanti nel corso dell'anno se la community completerà la sfida. Così, avvicinati, completa una rapina e sarai idoneo.

Le rapine di Rockstar Games GTA Online sono il modo migliore per guadagnare denaro e questa sfida fa un ulteriore passo avanti.

La "ricompensa speciale" attirerà ovviamente l'attenzione di molti giocatori che vorranno vedere cosa potrebbe offrire Rockstar. Tuttavia, ci saranno alcuni che saranno scettici e sperano solo in una nuova maglia o pelle per i tuoi sforzi.

Ad ogni modo, molto probabilmente la community riuscirà ancora una volta a raggiungere questo obiettivo, quindi assicurati di essere coinvolto e non perdere il premio offerto da Rockstar.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a GTA Online Heist Challenge stabilisce un obiettivo di $ 2 miliardi con un premio misterioso è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni