Farantube
Image default
GTA

I fan di GTA 6 sono entusiasti quando Rockstar cerca giocatori per provare “nuovi giochi”

Alcuni nuovi annunci di lavoro di Rockstar Games hanno entusiasmato i fan che il tanto atteso GTA 6 potrebbe finalmente essere annunciato subito dopo anni di attesa di notizie.

Grand Theft Auto 6 è sulla punta della mente di tutti ormai da anni e con PlayStation 5 e Xbox Series X ora disponibili, sembra che i tempi siano maturi per il prossimo capitolo della serie di punta di Rockstar.

Mentre Rockstar stessa deve ancora annunciare il gioco, ci sono stati alcuni piccoli teaser apparentemente realizzati dalla società stessa e molte perdite, anche se nessuna è stata ancora confermata come legittima.

Ora, alcuni nuovi annunci di lavoro hanno i fan che sperano che possiamo vedere presto alcune notizie ufficiali.

I fan di Rockstar Games sperano di vedere presto alcune novità su GTA 6.

Gli annunci di lavoro per i tester di giochi di Rockstar India, Lincoln e North stanno portando alcuni a pensare che questo potrebbe essere collegato a GTA 6.

Le persone nella posizione sono responsabili della ricerca, riproduzione e segnalazione di bug in rapporti dettagliati che includono screenshot, video e registri di gioco. Inoltre, i candidati dovrebbero avere una “capacità di gioco competente” e una “conoscenza delle console di gioco e dei PC della generazione attuale”.

È interessante notare che solo la posizione di Rockstar India elenca “conoscenza ed esperienza dei titoli recenti di Rockstar” nelle sue qualifiche professionali. Non è chiaro il motivo per cui è così, ma ci sono alcuni fattori importanti da tenere a mente.

Il porting su PS5 e Xbox Series di GTA V non è ancora uscito, quindi è possibile che questa posizione possa essere correlata a quel gioco. Inoltre, c’è ancora la versione standalone di GTA Online in cantiere, quindi senza dubbio ci saranno test necessari per questo.

Parlando di GTA V sulle nuove console, al momento ci sono ancora informazioni limitate su di esso e, a seconda di quanto Rockstar spinge l’elemento “espanso e migliorato” del nuovo titolo, potrebbe essere una nuova enorme esperienza.

In ogni caso, è improbabile che riceviamo informazioni su GTA 6 fino a quando il porting non verrà finalmente rilasciato, ma con esso ancora previsto per il 2021, speriamo di avere qualche notizia sul prossimo gioco prima della fine dell’anno.

Related posts

Aggiornamento invernale di GTA Online: evento sulla neve di Natale, auto gratuite e denaro bonus

admin

Guida al denaro in GTA Online: modi più veloci per guadagnare denaro in GTA 5

admin

LIRIK spiega perché GTA RP è migliore con i poliziotti severi

admin

Leave a Comment