Farantube
Image default
GTA

I fan di GTA sono convinti che Shroud stia giocando segretamente sul server NoPixel

Il server NoPixel RP è stato un focolaio di contenuti di Twitch nel 2021 e alcuni spettatori perspicaci credono di aver scoperto prove che Shroud ha partecipato segretamente agli imbrogli di GTA V.

A più di sette anni dalla sua uscita nel 2013, Grand Theft Auto V rimane un gioco estremamente popolare sia per i giocatori occasionali che per i creatori di contenuti. Il titolo sandbox open-world ha mantenuto il suo status popolare su Twitch e YouTube in gran parte grazie ai server RP (roleplay).

Il gioco di ruolo in GTA consente agli streamer di creare qualsiasi tipo di contenuto immaginabile e intere comunità di Twitch si sono formate attorno a questo concetto. NoPixel è il più grande server GTA V RP, con dozzine di ruoli che i giocatori possono assumere e infinite opportunità per la creazione di contenuti.

Il server è esploso in popolarità quando molti creatori di contenuti di grandi nomi lo hanno rilevato dopo l’aggiornamento NoPixel 3.0. Mentre streamer come xQc e Forsen – tra dozzine di altri – hanno trasmesso in streaming il loro gameplay NoPixel per settimane, alcuni spettatori su Twitch credono che Shroud sia attivo anche sul server, ma stia giocando in segreto.

Twitch / PENTAS Alcuni spettatori di Twitch dalle orecchie acute credono di aver sentito un velo sotto copertura sul server NoPixel RP.

Durante lo streaming del suo gameplay NoPixel il 19 febbraio, il creatore di contenuti PENTA ha incontrato altri due personaggi in un’auto vicina. Giocando come un agente di polizia, lo streamer ha chiesto al conducente del veicolo “Dove hai rubato quella macchina?” a cui il personaggio ha risposto: “Non ho rubato nulla, signore.”

Immediatamente dopo che il secondo giocatore ha iniziato a parlare, la chat di Twitch di PENTA è esplosa quando i suoi spettatori hanno sottolineato che l’altro giocatore sembrava un sudario. Dozzine di chat sono passate mentre le persone si chiedevano se il personaggio fosse davvero lo streamer canadese o semplicemente qualcuno che sembrava simile.

Dopo un minuto di conversazione, la clip si è conclusa con altri commenti inondati da spettatori che credevano che questa persona fosse davvero lo streamer travestito. Tutti nella chat di PENTA sembravano credere che l’altro giocatore fosse coperto, con un utente che diceva “non può non essere lui”.

La clip ha fatto il giro anche su Reddit e alcuni membri perspicaci della comunità di GTA hanno mappato la sequenza temporale che coinvolge Shroud e il server NoPixel. Un giocatore ha sottolineato che “Shroud ha reso il suo personaggio il 4 ° giorno o giù di lì in streaming e non ha mai più giocato, ed Esfand ha riportato Cletus il 5 ° o 6 ° giorno, quindi probabilmente [it was him]. “

Un altro Redditor ha menzionato che Shroud ha detto alla sua comunità che non voleva trasmettere in streaming alcun gameplay di NoPixel per evitare che altri giocatori si concentrassero troppo su di lui, il che potrebbe spiegare perché il potente creatore potrebbe aver scelto di saltare sul server off-stream.

Mentre Shroud non stava trasmettendo GTA V in quel momento, la voce dalla clip di PENTA suonava sicuramente come il popolare streamer. Non c’è modo di sapere con certezza se il giocatore fosse davvero sudario, ma forse i fan potrebbero vederlo fare un ritorno ufficiale al server NoPixel ad un certo punto in futuro.

Related posts

Gli streamer Twitch MoistCr1tikal, Hasan e altri rispondono al divieto di GTA RP di xQc da NoPixel

admin

Il leaker di GTA 6 respinge le nuove voci sulla data di rilascio

admin

Leaker rivela quando Rockstar potrebbe finalmente annunciare GTA 6

admin

Leave a Comment