I giocatori di rapine di GTA Online criticano Rockstar per la risposta ai problemi di arresto anomalo

GTA

Un arresto anomalo del gioco ha cancellato i progressi della rapina di un equipaggio e i membri della comunità erano poco contenti della risposta di Rockstar al problema.

GUARDA IL NOSTRO ULTIMO VIDEO:

Completare rapine in GTA Online è uno dei modi migliori per fare soldi. Ad esempio, il furto di una statua di pantera come parte della rapina di Cayo Perico assegna ai giocatori $ 2 milioni e i giocatori possono richiedere un bonus rapina di $ 2 milioni

I pagamenti sono ottimi, ma il completamento delle rapine richiede ore di impegno in alcune occasioni e un perfetto coordinamento da parte dei membri dell’equipaggio.

Un gruppo di giocatori ha perso tutti i propri progressi durante il tentativo di completare una rapina e Rockstar ha risposto che non c’era nulla che gli sviluppatori potessero fare.

Giocatori di GTA Online frustrati dal crash della rapina

Un giocatore di GTA Online ha contattato l’Assistenza Rockstar chiedendo di ripristinare i progressi della rapina della propria squadra dopo che un arresto anomalo del gioco aveva cancellato i loro progressi dalla Criminal Mastermind Challenge.

“Oggigiorno non abbiamo tutti molto tempo per andare avanti, ed è stata una seccatura arrivare fin qui con il nostro programma. Se in questo modo puoi verificare con i server che abbiamo ancora i nostri progressi, o addirittura ripristinarli, sarebbe fantastico.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Rockstar ha risposto: “Siamo spiacenti di informarvi che, sfortunatamente, non saremo in grado di ripristinare i progressi della rapina” e ha raccomandato ai giocatori di giocare con una connessione Internet più stabile.

I giocatori di Rockstar Games GTA Online hanno visto i progressi della rapina cancellati dopo un arresto anomalo del gioco.

Un giocatore ha risposto: “Ho contattato Rockstar tre volte per problemi di salvataggio e arresti anomali, perdendo ore dei miei progressi. Non mi hanno mai aiutato”.

Un secondo utente ha aggiunto: “Sono entrato in una battaglia di quattro giorni con il supporto, e sostanzialmente è passato da non ti crediamo a ok, ci hai fornito prove inconfutabili che ciò è accaduto, ma ancora non ti crediamo .”

I membri della comunità concordarono in modo uniforme, Rockstar che chiedeva all’equipaggio di giocare su una connessione Internet più stabile non era una risposta adeguata al problema.