Il CEO di Take-Two Strauss Zelnick ha detto ai fan di Grand Theft Auto di “rimanere sintonizzati” quando gli è stato chiesto degli aggiornamenti su GTA 6 poiché Rockstar Games è tornato a tacere.
All’inizio di febbraio, Rockstar Games ha finalmente fornito ai fan una risposta in merito allo sviluppo di GTA 6. L’iconico sviluppatore del gioco ha continuato dicendo che il prossimo GTA era in lavorazione, ma non ha rivelato nient’altro.
All’epoca, presunti leaker e addetti ai lavori hanno affermato che Rockstar rivelerà il gioco e i dettagli prima della fine dell’anno, ma hanno anche affermato che i fan non metteranno le mani su GTA 6 per almeno un altro anno.
Commerciale
Nonostante tutte queste affermazioni, gli stessi sviluppatori sono rimasti in silenzio e hanno continuato a rilasciare aggiornamenti per Red Dead Redemption 2 e Grand Theft Auto Online. Tuttavia, potrebbero essere in fila qualcosa.
Rockstar Games Ci sono state molte voci su GTA 6, ma non è stato rivelato nulla di ufficiale.
Take-Two Interactive, gli editori dietro i franchise Rockstar, hanno sempre cercato negli sviluppatori risposte e annunci sui loro giochi, nonostante alcuni lo abbiano chiesto direttamente agli editori.
- Leggi di più: GTA 6 batte il record del settore per Rockstar e non l’abbiamo ancora visto
Quindi, quando a Strauss Zelnick, CEO di Take-Tow, è stato chiesto di possibili aggiornamenti e dettagli su GTA 6, ha dato una risposta abbastanza familiare. Anche se non è quello che vogliono i fan.
“Certo, voglio dire, Rockstar ha detto che un’altra versione è in arrivo. Quindi, resta sintonizzato”, ha detto Zelnick al podcast di Excelsior, mantenendo il silenzio sul progetto tanto atteso.
Commerciale
Come notato, ci sono state alcune affermazioni secondo cui GTA 6 sarà rivelato, tramite un trailer o screenshot, tra non molto, ma a questo punto chissà davvero.
Tuttavia, i fan dovrebbero fare attenzione perché ci sono molti trailer e annunci “falsi” che circolano sui social media. Terremo d’occhio Newswire e l’account Twitter di Rockstar, poiché è lì che annunceranno ufficialmente tutto.