Il fastidioso bug dell'agenzia GTA Online sta rovinando completamente le ricariche di munizioni

I giocatori di GTA Online hanno scoperto un fastidioso bug che fa sparire Jay dall'Agenzia, il che rende molto più difficile ricaricare munizioni specializzate.

Come molti altri giochi di servizio dal vivo, GTA Online ha abbracciato lo spirito spettrale con un aggiornamento di Halloween 2022.

L'aggiornamento ha portato la nuova modalità Judgment Day insieme a nuovi veicoli, cosmetici e offerte di gioco.

Sfortunatamente, sembra che l'aggiornamento più recente possa aver introdotto anche un fastidioso bug che circonda l'Agenzia, che ha reso molto più difficile ricaricare le munizioni.

Il bug di GTA Online fa scomparire Jay

Le informazioni sul bug provenivano da un post sul subreddit di GTA Online, in cui un utente mostrava la prova che l'addetto ai rifornimenti non si trovava da nessuna parte nell'officina delle armi della loro agenzia.

"Sono venuto a ricaricare le mie munizioni esplosive da cecchino nella mia agenzia e il ragazzo se n'è appena andato." Per coloro che potrebbero non saperlo, l'addetto ai rifornimenti, noto anche come Jay, è un NPC che consente ai personaggi di aggiornare le armi MK 2 e rifornire le munizioni.

Poiché i giocatori sono tenuti a parlare con Jay per acquistare più munizioni per armi MK 2, la sua scomparsa rende sostanzialmente impossibile rifornire determinate munizioni per armi presso l'officina delle armi dell'Agenzia.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Secondo altri commentatori nel thread, questo non è un problema tecnico isolato. "Questo è successo anche a me un paio di volte oggi", ha affermato jellyrollsmith.

Per fortuna, ci sono ancora soluzioni alternative per coloro che hanno fatto sparire anche Jay. Qualsiasi client che offre l'aggiornamento Weapon Workshop consentirà ai giocatori di gestire normalmente l'officina.

Ciò include il veicolo Terrorbyte, con i membri GTA Plus che possono ottenere gratuitamente questo mese. Il Terrorbyte consente un aggiornamento dell'officina delle armi, il che significa che i giocatori possono acquistare il percorso di aggiornamento e utilizzare l'officina dal veicolo.

Inoltre, i giocatori possono utilizzare il Mobile Operations Center, l'aereo Avenger, il sottomarino Kosatka o l'Arcade.

Tuttavia, molti giocatori preferiscono stare vicino alla loro agenzia, quindi questo bug si mette sicuramente di mezzo. Si spera che Rockstar sia in grado di risolvere questo problema in una patch futura.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il fastidioso bug dell'agenzia GTA Online sta rovinando completamente le ricariche di munizioni è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni