Il giocatore di GTA Online accende il dibattito per aver fatto i colpi da solo su due computer

Un giocatore di GTA Online che esegue i colpi da solo su due computer ha acceso il dibattito sulla necessità di missioni di rapina in solitaria.

La possibilità di agire da soli nei contenuti incentrati sulle rapine di Grand Theft Auto Online è una rarità. Allo stato attuale, Cayo Perico Heist è l’unica opzione affidabile per i giocatori che non hanno compagni di squadra o odiano dipendere da estranei casuali.

Tuttavia, completare i vari compiti da solo non è esattamente una passeggiata nel parco. Con questo in mente, i giocatori non possono fare a meno di chiedersi perché GTA Online manchi di opzioni per giocatore singolo.

È interessante notare che un recente post che ha fatto scalpore sul subreddit di GTA Online ha riacceso proprio questa discussione.

I giocatori di GTA Online vogliono più opzioni per i colpi in solitaria

In un post su Reddit, DaFatAlien ha rivelato come completano le missioni Heist in GTA Online senza avere amici che giocano ancora. In poche parole, l’utente gioca da solo accedendo a due account separati su due computer diversi.

Anche il completamento di una Sfida d’élite si è tradotta in una bella vincita, con un account che ha accumulato $ 2,3 milioni mentre un altro ha assicurato più di $ 450.000 in denaro di gioco.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Oltre a elogiare gli sforzi del giocatore, molte risposte al thread si sono lamentate del fatto che la maggior parte delle rapine e delle missioni di GTA Online non consentono il gioco in solitaria.

Una persona si è chiesta perché Rockstar Games non abbia implementato un sistema di intelligenza artificiale per i giocatori che vogliono completare i colpi da soli. “…Gustavo Mota per giocatore singolo ha sicuramente abilità migliori rispetto ai casuali in GTAO”, ha detto il commentatore.

Qualcun altro ha espresso interesse nel vedere gli sviluppatori aggiungere retroattivamente una “Opzione in solitaria” per i vecchi colpi.

I giocatori del thread pensano anche che le modalità in solitaria farebbero miracoli per imparare i dettagli dei colpi prima di entrare “alla cieca con gli estranei”.

GTA Online nella sua forma attuale potrebbe non ricevere tale aggiornamento, ma, si spera, l’equipaggio di Rockstar stia prendendo appunti per qualunque suite online venga lanciata con GTA 6.