Il giocatore di GTA Online ha appena trovato il suo appartamento per le vacanze IRL

Durante una vacanza a Santa Monica, un giocatore di Grand Theft Auto ha trovato l’edificio che ha ispirato il suo appartamento in GTA Online.

Reperti di questa natura sono sempre una delizia, ma raramente sorprendenti. Rockstar Games non ha mai evitato il fatto che ha modellato la mappa di Los Santos di Grand Theft Auto 5 su Los Angeles.

In particolare, The Vinewood Bowl è stato modellato sull’anfiteatro Hollywood Bowl di Los Angeles. Anche luoghi relativamente più piccoli come Whisky A Go Go a West Hollywood hanno avuto un’influenza sulla creazione di Tequila-la-la in GTA 5.

E i giocatori continuano a trovare interessanti parallelismi tra il mondo reale e il finto mondo di Rockstar Games.

Un fan di GTA Online trova un appartamento nel gioco mentre è in visita in California

Lo YouTuber ConnerTheWaffle è andato in vacanza all’inizio di quest’anno a Santa Monica, in California. Durante la visita della zona, il creatore di contenuti ha trovato qualcosa di interessante: il suo appartamento di GTA Online.

La somiglianza condivisa tra il modello di gioco (Del Perro Heights) e l’edificio della vita reale è quasi identica.

Rockstar è persino riuscita a rendere l’area circostante il complesso, completa di palme, incroci e strisce pedonali.

ConnerTheWaffle ha condiviso foto di confronto affiancate utilizzando uno screenshot del gioco e il suo aspetto rispetto all’edificio reale.

All’inizio di quest’anno sono andato a Santa Monica e ho trovato per caso il mio appartamento da GTA V lol pic.twitter.com/k807kOdSi8

— ConnerTheWaffle (@ConnerDaWaffle) 2 novembre 2022

Come molti già sanno, l’attenzione ai dettagli di Rockstar Games chiaramente non conosce limiti. Sarà interessante, quindi, vedere come quella dedizione si manifesti nell’attesissimo Grand Theft Auto 6.

Le voci sulla presunta posizione del nuovo gioco circolano da anni, con molti che affermano che Rockstar ha intenzione di rivisitare Vice City. Altri rapporti non confermati suggeriscono che la prossima avventura open world potrebbe aver luogo in più continenti.

In ogni caso, i giocatori potrebbero ritrovarsi a inciampare nei punti di riferimento del gioco mentre esplorano il mondo reale diversi anni dopo.