Farantube
Image default
GTA

Il leaker afferma che GTA 6 avrà la valuta Bitcoin e il mercato azionario tornerà

Il popolare leaker di giochi Tom Henderson ha affermato che GTA 6 avrà una valuta Bitcoin in-game. Lo YouTuber ha riferito che il prossimo titolo Rockstar integrerà la criptovaluta nella sua funzione di mercato azionario di ritorno.

Sono passati più di sette anni da quando Rockstar ha rilasciato un titolo Grand Theft Auto e nel 2021 non siamo più vicini a sapere quando GTA 6 potrebbe uscire. A partire da maggio, le voci hanno affermato che il prossimo gioco potrebbe svolgersi a Vice City o forse anche a Rio De Janeiro.

Il 3 giugno, i fan di Rockstar sono andati in delirio quando il famoso leaker Tom Henderson ha affermato che GTA 6 ricompenserà i giocatori con una criptovaluta in-game. Secondo l’insider, secondo quanto riferito, Bitcoin giocherà un ruolo importante nell’economia del prossimo titolo.

RockstarL’ultimo GTA 6 coinvolge bitcoin.

Secondo quanto riferito, GTA 6 includerà Bitcoin

L’ultima voce è emersa su Twitter quando Henderson ha twittato di aver sentito nuovi mormorii sullo sviluppo di GTA 6 da una fonte “affidabile”. Secondo il leaker, Rockstar stava cercando di incorporare Bitcoin nel progetto previsto.

“Ho sentito di recente che in GTA 6 alcune missioni ti ricompenseranno in bitcoin invece che in denaro per aver completato alcune missioni. Tornerà la funzione di borsa, con l’aggiunta di un broker per diverse criptovalute. Se GTA 6 incorpora questo diritto, è enorme per le criptovalute”, ha detto.

Dopo che alcuni fan hanno confuso il suo post con il vero Bitcoin, l’insider di GTA ha chiarito che si trattava di una criptovaluta fittizia. “Solo così non c’è confusione, intendo pagamenti in-game di bitcoin. Questi pagamenti proverranno dai personaggi più in alto che hanno bisogno di trasferire grandi quantità di “contanti non rintracciabili e velocemente”.

Solo così c’è ancora meno confusione – non sto scherzando. Questo è quello che ho sentito da qualcuno di cui mi fido e probabilmente non si chiamerà “Bitcoin” per dire, ma sarà una criptovaluta.

Detto questo, prendi sempre informazioni come questa con un po’ di sale

— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) 3 giugno 2021

Nonostante il suo secondo post sui social media, alcuni utenti pensavano ancora che stesse scherzando. Rispondendo alla confusione ha aggiunto “Solo così c’è ancora meno confusione – non sto scherzando. Questo è quello che ho sentito da qualcuno di cui mi fido e probabilmente non si chiamerà “Bitcoin” per dire, ma sarà una criptovaluta”.

Il leaker Tom Henderson twitta su GTA 6 BitcoinTwitter: @_Tom_Henderson_Il popolare leaker ha scioccato i fan di Rockstar con l’ultimo rumor su GTA 6.

Nonostante la sua fiducia nella voce Bitcoin, Tom Henderson ha detto ai follower di prendere l’ultima perdita con un “grano di sale”. Questo è un buon consiglio in quanto nulla è confermato fino a quando non ci sarà un annuncio ufficiale da parte dello sviluppatore.

Tuttavia, con poche informazioni effettivamente note, il mercato azionario delle criptovalute sembra essere un altro pezzo del puzzle di GTA 6. Per quel che vale, potremmo vedere totalmente Rockstar incorporare la popolare valuta digitale nel loro gioco.

Related posts

L’E3 dà una risposta timida alle speranze di un trailer di presentazione di GTA 6 all’E3 2021

admin

Summit1g ottiene karma istantaneo giocando a Casino Lucky Wheel di GTA RP

admin

xQc si scusa per il secondo divieto di NoPixel GTA RP: “Quello che ho fatto è stato terribile”

admin

Leave a Comment