I giocatori di GTA Online stanno notando un bizzarro problema tecnico ultimamente che sta rendendo le strade di Los Santos selvaggiamente imprevedibili, poiché le auto stanno iniziando a cadere dal cielo.

Ci sono persone che stanno iniziando a infastidirsi per l’ultimo problema tecnico di GTAO. All’inizio, vedere i veicoli NPC apparire casualmente può essere uno di quei momenti divertenti che il gioco crea,

Ma in realtà sta accadendo parecchie volte, fino al punto in cui inizia a influenzare il gameplay dei giocatori che può portare a conseguenze indesiderate.

“Per tutta la settimana per me le auto si sono riprodotte in posti strani. Di solito va a puttane completamente qualunque cosa io stia cercando di realizzare”, ha detto l’utente ‘BrianosaurisTex’, spiegando come le attività che richiedono la guida possano essere deragliate.

E’ successo a qualcun altro ultimamente?? da gtaonline

Stavano rispondendo a una clip di “inkei_memez” che li mostrava mentre attraversavano il viale quando all’angolo del loro schermo una berlina bianca si è generata nell’aria.

Non è solo che si è generato nel cielo ed è caduto a terra. Il veicolo sembrava essere stato scagliato prima che arrivasse a sbalzo lungo la strada.

“È successo a qualcun altro ultimamente??” ha chiesto inkei alla comunità di GTAO, ed è stato rassicurato da una quantità sorprendente di persone che hanno riscontrato anche il problema tecnico.

Apparentemente c’è stato un picco in questi eventi ultimamente, con persone che chiedono a Rockstar di esaminare il problema. “Il gioco ha avuto troppi problemi questa settimana. Sta iniziando a diventare irritante”, ha detto un altro giocatore.

gta online macchine volantiRockstar GamesDi solito i giocatori sono abituati a vedere macchine volanti in GTA Online, ma non così.

Lo stesso sta accadendo anche con le auto che appaiono sulla strada guidando lateralmente, quindi i giocatori di GTAO stanno tenendo un occhio attento in tutte le direzioni.

Alcune persone dicono che questi eventi si verificano molto meno nelle lobby solo su invito mentre si verificano più spesso nelle lobby pubbliche.

La community di GTAO vuole che Rockstar risolva il problema, ma non ci sono ancora notizie dagli sviluppatori su quando potrebbe arrivare una patch.