Il trucco dimenticato di GTA Online è il modo perfetto per affrontare i nemici "aimbot".

Ne hai abbastanza dei nemici in GTA Online che ti sparano solo per divertimento? Bene, un giocatore ha un suggerimento utile che contrasta gli NPC "aimbot" di Los Santos.

È passato quasi un intero decennio da quando Rockstar Games ha lanciato GTA Online nel mondo dei giochi e il lato multiplayer di GTA 5 è ancora forte fino ad oggi poiché ha attraversato più generazioni di console.

Nonostante abbia quasi 10 anni, ci sono ancora molti segreti e trucchi che i giocatori hanno scoperto solo di recente. Alcuni hanno trovato segreti incentrati sull'acqua nel gioco, mentre altri hanno combinazioni di vestiti che ti aiutano davvero in modi diversi.

Con una manciata di nuovi lavori aperti ai fan attraverso il recente aggiornamento di Los Santos Drug Wars, hai giocatori che cercano di scavare nelle loro borse e trovare anche nuovi suggerimenti e trucchi.

Sotto il radar il trucco di GTA Online rende gli scontri a fuoco in solitaria un gioco da ragazzi

Bene, questo potrebbe non essere il suggerimento più recente per alcuni giocatori veterani di GTA Online, ma è sicuramente uno che è passato sotto il radar.

Secondo Redditor EulerId, se hai la possibilità di chiamare Merryweather e richiedere il supporto dell'elicottero, è un ottimo modo per affrontare gli NPC "aimbot" che compaiono come nemici in alcune missioni.

Costa solo $ 5.000 nel gioco e alcuni giocatori lo evitano attivamente poiché è una funzionalità di Merryweather, ma come mostra Redditor, è piuttosto solido quando hai bisogno di fuoco di copertura in aree ristrette e abbastanza perfetto se stai macinando lavori da solo come un giocatore solista.

"Non so perché non ci ho mai pensato", ha commentato un giocatore che potrebbe volerlo usare in futuro. "Grazie per avermi ricordato che esisteva, potrebbe creare combattimenti fantastici come giocatore singolo", ha aggiunto un altro. "Non importa come la gente lo veda, questo è il supporto NPC che combatte al tuo fianco che alcuni giocatori stavano cercando, ed è davvero economico."

Come altri hanno notato, non è esattamente l'ideale se hai compagni di squadra NPC perché verranno presi di mira dal supporto aereo, ma se corri da solo, non fa mai male avere un uccello in aria.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il trucco dimenticato di GTA Online è il modo perfetto per affrontare i nemici "aimbot". è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni