Le terribili buche di GTA 5 Online ora stanno salvando la vita dei giocatori

Le buche hanno a lungo causato problemi in GTA Online, ma un giocatore ha recentemente scoperto che le strade sconnesse del gioco a volte hanno i loro usi.

Le strade che compongono la mappa di Grand Theft Auto 5 e GTA Online non sono delle migliori. In effetti, si sono dimostrati così problematici nel corso degli anni che i modder per PC hanno fatto di tutto per creare strade migliori.

Le strade sconnesse che punteggiano l'ultimo ingresso di Grand Theft Auto hanno un senso. Del resto la zona di Los Santos si ispira a Los Angeles, le cui strade ospitano troppe fratture.

Ma i giocatori che esplorano il mondo digitale hanno finalmente trovato un motivo per celebrare alcune delle strade piene di crateri di GTA Online.

Le buche in GTA Online sono tornate davvero utili per una volta

L'utente di Reddit finger_liken_good recentemente (e accidentalmente) ha trovato un buon uso per le buche nel gameplay di Grand Theft Auto Online.

Mentre correva lungo l'autostrada su una motocicletta, il giocatore ha colpito un'auto e si è ritrovato rapidamente a cadere a faccia in giù sul marciapiede. Tuttavia, questo avrebbe potuto peggiorare molto.

Miracolosamente, il personaggio di Redditor è atterrato in una grande buca, proteggendolo dal traffico in arrivo.

Invece di "ubriacarsi" in mezzo alla strada, il giocatore è riuscito a sopravvivere a quello che avrebbe potuto essere uno scontro frontale con una berlina in corsa.

Le buche sono utili ora da gtaonline

La pura fortuna e un urto ben piazzato hanno fatto bene a questo giocatore di GTA Online a lungo termine.

Si spera che non abbiano dato questo dono per scontato e abbiano scelto di prendere più precauzioni quando si sono messi di nuovo in viaggio. È improbabile che quella buca, anche in un mondo immaginario, serva da ancora di salvezza in due diverse occasioni.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Le terribili buche di GTA 5 Online ora stanno salvando la vita dei giocatori è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni