L’insider di Rockstar Games anticipa l’imminente annuncio mentre le voci su GTA 6 si intensificano

Un membro importante di Rockstar Games sta anticipando un grande annuncio per un “nuovo progetto” mentre i giocatori continuano a chiedersi dove sia GTA 6.

Rockstar Games ha confermato che GTA 6 è in fase di sviluppo, ma al momento la società non ha ancora rivelato ufficialmente alcuna informazione sul gioco.

Tuttavia, ciò non ha impedito la diffusione di fughe di notizie e voci sul gioco, e anche gli stessi dipendenti di Rockstar hanno inavvertitamente versato alcuni fagioli sulla produzione del tanto atteso titolo.

Ora, l’insider Chris Klippel afferma che qualcosa è in arrivo e un annuncio dalla società potrebbe arrivare da un giorno all’altro.

Commerciale

Rockstar Games Rockstar Games potrebbe avere in programma qualcosa di grosso.

C’è finalmente un trailer di GTA 6 in arrivo?

Il 31 maggio, Klippel ha twittato che Rockstar stava preparando una sorta di annuncio, che ha suscitato molte speculazioni.

  • Leggi di più: Il CEO di Take-Two rompe il silenzio mentre i fan di GTA 6 chiedono dettagli

“Non so ancora quando o di cosa si tratterà, ma sarebbe ‘un nuovo progetto’”, ha detto il giornalista. “Può accadere in tempi relativamente brevi”.

Alla pressione dei fan su come si diceva che GTA 6 fosse l’unico gioco Rockstar in produzione, Klippel ha avuto una risposta timida.

Visibilità, une annonce essere preparati. Je ne sais pas encore quand, ni ce que cela va concerer, mais ce serait «un nouveau projet». Cela peut porta via la relazione vite. 🙂 pic.twitter.com/Gr0Sgxzdua

— Chris’ Klippel (@Chris_Klippel) 31 maggio 2022

“Solo gioco in produzione!?” ha risposto con un’emoji di sudore freddo.

  • Leggi di più: I giocatori di GTA Online possono ora giocare all’ippodromo Rainbow Road di Mario Kart

Sarà interessante vedere esattamente cosa comporta questo annuncio, ma con un PlayStation State of Play previsto per il 2 giugno, il reveal potrebbe concludersi in soli due giorni.

Commerciale

Seoul jeu in produzione!? 😅

— Chris’ Klippel (@Chris_Klippel) 31 maggio 2022

Ovviamente, prendi tutto con le pinze, ma se questa affermazione si rivela accurata, GTA 6 o un altro grande rivelazione Rockstar potrebbe essere in arrivo molto presto. Ed era ora!