Un importante insider di Rockstar Games ritiene che la rivelazione ufficiale di GTA 6 potrebbe avvenire molto presto, dato che i fan diventano impazienti per una data di uscita.
GTA 6 è già uno dei giochi più attesi di tutti i tempi e nonostante le prime riprese della puntata siano trapelate in un importante hack, Rockstar è rimasta zitta sui suoi dettagli, non rivelando nemmeno ufficialmente il suo nome.
Mentre Rockstar ha affermato di volere che GTA 6 sfidi tutte le aspettative e stabilisca nuovi parametri di riferimento per l’intrattenimento, ciò ha solo alimentato ulteriormente il desiderio dei fan che la società mostri un trailer o qualche foto ufficiale.
Ora, quel momento potrebbe finalmente arrivare presto secondo l’insider Tez2, che ha fatto una “ipotesi plausibile” su quando Rockstar rivelerà il gioco.
Rockstar Games GTA 6 potrebbe finalmente essere annunciato presto?
L’insider di Rockstar afferma che la rivelazione di GTA 6 potrebbe essere molto presto
In un post su GTAForums, Tez2 ha discusso del nuovo aggiornamento di GTA Online, della Heist Challenge e dell’evento GTA+, ma ha anche suggerito che ce ne saranno altri sul tavolo.
“So che questo non è correlato a GTA 6, ma mi piace ipotizzare che Rockstar potrebbe annunciare le informazioni in una sorta di ‘aggiornamento della comunità'”, ha detto.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Tez2 ha già fatto numerose osservazioni sulla possibile rivelazione di GTA 6, con l’evento di Halloween in cui gli UFO hanno invaso i cieli di GTA Online.
Per Tez2, Rockstar Games potrebbe annunciare le informazioni su GTA 6 in una sorta di “Aggiornamento della community”. pic.twitter.com/d95e6c3nlO
— NOTIZIE E FUGHE DI GTA 6 (@GTASNEWSLEAKS) 1 novembre 2022
“Potremmo ricevere un tweet come questo da Rockstar, tranne per il fatto che il giornale potrebbe avere una piccola sezione in più sotto che suggerisce tempeste tropicali tra due giorni o qualcosa del genere. Quindi, accennando all’annuncio di GTA 6″, ha suggerito ad agosto.
In quanto tale, sembra che il leaker si stia aggrappando a questa teoria su Rockstar che annuncia il gioco in una sorta di blog o post sui social media.
È anche importante notare che Take-Two Interactive, la società madre di Rockstar Games, terrà la sua prossima chiamata per gli investitori il 7 novembre, quindi se GTA 6 verrà rivelato, ci sono buone probabilità che sia prima di allora.