Lo streamer di Twitch è sbalordito mentre l'inseguimento in auto dal vivo si trasforma in GTA IRL

Lo streamer di Twitch è sbalordito mentre l'inseguimento in auto dal vivo si trasforma in GTA IRL

Durante uno streaming di Just Chatting, lo streamer di Twitch garytheproducer ha reagito a un inseguimento in auto nella contea di Dallas che assomigliava troppo a GTA IRL.

Il franchise di Grand Theft Auto di Rockstar Games ha a lungo imitato e ridicolizzato il mondo reale in qualche modo, forma o forma.

Il commento satirico del marchio sulla cultura americana, in particolare, non manca mai di attirare l'attenzione e provocare un acceso dibattito.

Come molti di voi sanno, la vita ha anche un modo divertente di imitare l'arte. Comunque sia, sembra che a volte la vita prenda l'arte troppo sul serio.

Lo streamer reagisce all'inseguimento automobilistico della contea di Dallas trasformato in GTA IRL

Il famoso streamer di Twitch, garytheproducer, ha recentemente ospitato uno stream di Just Chatting in cui ha reagito a un inseguimento in auto irregolare nell'area di Dallas-Fort Worth.

Gli elicotteri della polizia di Dallas hanno filmato l'inseguimento sull'autostrada 175, mentre un camioncino di colore scuro correva lungo l'autostrada nella direzione sbagliata.

Lo streamer e tutti gli altri che stavano guardando non hanno potuto nascondere la loro sorpresa quando il camion ha improvvisamente deviato per parcheggiare sulla spalla. E la situazione si è aggravata quando un Silverado bianco si è accostato al veicolo per prelevare l'altro guidatore e passeggero.

Sfortunatamente, anche un piccolo cane è sceso dal camion ed è scappato dalla telecamera. Un rapporto della NBC 5 suggerisce che al momento non si sa dove si trovi il cane.

La NBC 5 rileva inoltre che l'autista che si è immesso nel traffico in arrivo ha rubato il camion. Fortunatamente, due persone a bordo del veicolo abbronzato per la fuga sono state fermate. La polizia non aveva ancora catturato il terzo sospetto al 9 novembre.

Considerando gli eventi segnalati dell'inseguimento in auto, il confronto con GTA IRL non sembra troppo lontano dal segno.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Twitch è sbalordito mentre l'inseguimento in auto dal vivo si trasforma in GTA IRL è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni