Lo streamer di Twitch sbalordito mentre un inseguimento in auto dal vivo si trasforma in GTA IRL

Durante una trasmissione di Just Chatting, lo streamer di Twitch garytheproducer ha reagito a un inseguimento in auto nella contea di Dallas che assomigliava troppo a GTA IRL.

Il franchise Grand Theft Auto di Rockstar Games ha a lungo imitato e satirizzato il mondo reale in qualche modo, forma o forma.

Il commento satirico del marchio sulla cultura americana, in particolare, non manca mai di sollevare qualche sopracciglio e accendere un acceso dibattito.

Come molti sanno bene, anche la vita ha un modo divertente di imitare l’arte. Comunque sia, sembra che a volte la vita prenda l’arte un po’ troppo sul serio.

Streamer reagisce all’inseguimento in auto nella contea di Dallas trasformato in GTA IRL

Il popolare streamer di Twitch garytheproducer ha recentemente ospitato un flusso di Just Chatting in cui ha reagito a un inseguimento in auto irregolare nell’area di Dallas-Fort Worth.

Gli elicotteri della polizia di Dallas hanno catturato le riprese dell’inseguimento sull’autostrada 175, mentre un camioncino di colore scuro correva lungo l’autostrada nella direzione sbagliata.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Lo streamer e tutti coloro che hanno assistito non hanno potuto nascondere la loro sorpresa quando il camion si è improvvisamente girato per parcheggiare sulla banchina. E la situazione si è fatta più frenetica quando un Silverado bianco si è fermato accanto al veicolo per far salire l’altro guidatore e passeggero.

Sfortunatamente, anche un cagnolino è uscito dal camion ed è scappato fuori dalla telecamera. I rapporti di NBC 5 suggeriscono che il luogo in cui si trova il cane è attualmente sconosciuto.

NBC 5 rileva inoltre che l’autista che è entrato nel traffico in arrivo ha rubato il camion. Fortunatamente, due persone nel veicolo per la fuga color marrone chiaro sono state arrestate. La polizia doveva ancora catturare il terzo sospetto al 9 novembre.

Dati gli eventi segnalati dell’inseguimento in macchina, il confronto GTA IRL non suona troppo lontano dal segno.

P