Farantube
Image default
GTA

Lo streamer GTA RP trolla il server NoPixel con il malvagio personaggio di Sykkuno

Il popolare streamer di Twitch Sykkuno potrebbe aver lasciato un triste addio al server GTA RP, ma ciò non ha impedito alla sua controparte malvagia di prendere il sopravvento.

Il personaggio GTA RP di Sykkuno, Yuno, è una delle figure più riconoscibili del gioco. La sua gentilezza e il suo carisma catturarono rapidamente l’attenzione sia degli agenti di polizia del server che di varie bande locali. La personalità ottimista di Yuno ha assicurato che entrambe le parti andassero sempre d’accordo l’una con l’altra, ma da quando ha lasciato il server, hanno iniziato a succedere cose strane.

Mentre Sykkuno ha ufficialmente lasciato GTA RP per intraprendere un’avventura nel mondo a blocchi di Minecraft, un personaggio con le sue sembianze è stato impegnato a causare problemi. A differenza dell’atteggiamento gentile di Yuno, questo impostore è noto per causare caos e malizia. Questo non solo ha creato molta confusione sul server GTA RP, ma ha anche portato alla creazione di alcune clip esilaranti.

Yuno impostore avvistato in GTA RP

Il gemello malvagio di Rockstar GamesYuno è stato impegnato a causare problemi.

NoYu sembra e suona esattamente come l’amato personaggio di Sykkuno, Yuno. Anche se l’impostore ha lo stesso suono allegro nella sua voce, è lontano dal personaggio di buon cuore che gli spettatori sono abituati a vedere. La persona dietro NoYu è GTA RP Twitch Streamer Burn, noto per aver ricreato varie personalità di Internet nel gioco.

Burn notoriamente ha portato Dr Disrespect sul server, dove ha entusiasmato i fan con le imitazioni del due volte campione. Tuttavia, lo streamer ha recentemente rivolto il suo sguardo all’amato personaggio di Sykkuno, Yuno. “Mi chiamo NoYu, vai a farti fottere. Ci vediamo più tardi”, disse Burn mentre correva lungo la strada buia.

Burn ha continuato a praticare la sua imitazione di Yuno affermando: “Spero che tu abbia una notte terribile, spero che la tua vita sia piena di incubi e miseria. Sono contento che i tuoi genitori siano morti, e lo sarai presto se continui a parlarmi in quel modo, piccolo coglione”.

Tutto sta andando esattamente come pianificato onestamente pic.twitter.com/WyhUilIYRC

— sam 💫 (@pistachiostars) 2 giugno 2021

Tuttavia, è stato solo quando NoYu ha visto un gruppo di giocatori che le cose hanno preso una piega esilarante. Credendo che Sykkuno stesse facendo un ultimo tour della città, gli altri giocatori di ruolo di GTA hanno iniziato a interagire con NoYu. Dopo che gli è stato detto che era il miglior chiacchierone della città, NoYu ha semplicemente risposto con un allegro “Vai a farti fottere” prima di scappare ridendo.

Resta da vedere quando Sykkuno tornerà in GTA RP, ma per ora la sua controparte dispettosa continuerà a camminare per le strade cercando di causare più caos.

Related posts

Rockstar affronta i futuri piani per giocatore singolo mentre le voci su GTA 6 si intensificano

admin

Lo streamer Twitch di GTA RP riceve un attacco DMCA per “sirene e suoni di clacson”

admin

Summit1g risponde alla versione di Shroud del divieto di NoPixel GTA RP di xQc

admin

Leave a Comment