Rockstar è stata criticata per il prezzo proposto per la trilogia di GTA.

11/10/2021

Rockstar è stata criticata per il prezzo proposto per la trilogia di GTA.

VGC ha condiviso che "Grand Theft Auto: The Trilogy - Definitive Edition" potrebbe avere un prezzo da £60 - £70, a seconda della piattaforma, il che significa che una versione nordamericana avrebbe probabilmente un prezzo un po' più alto. (circa 70 dollari).

Rockstar è stata criticata per il prezzo proposto per la trilogia di GTA.


Questo ha provocato un contraccolpo tra il fandom, con molti giocatori che esprimono che il prezzo è troppo alto per una collezione di giochi che hanno tra 15 e 20 anni.

E mentre il CEO della società madre di Rockstar, Take-Two, ha ripetutamente dichiarato che crede che i consumatori siano "pronti" per un prezzo di gioco di 70 dollari.

Molti fan non sono d'accordo, perché ritengono che il prezzo della trilogia rimasterizzata sia abbastanza assurdo.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni