Farantube
Image default
GTA

Shroud rivendica le regole NoPixel “ovunque” dopo il terzo divieto di GTA RP di xQc

Mike ‘Shroud’ Grzesiek ha condiviso i suoi pensieri sul terzo divieto di GTA RP di Felix ‘xQc’ Lengyel e, sebbene simpatizzasse con entrambe le parti, ha ammesso che le regole sul server NoPixel sono “dappertutto”.

Proprio quando sembrava che xQc stesse voltando pagina sul server NoPixel GTA RP dopo due precedenti ban, è stato nuovamente bannato.

È successo poco dopo che è stato condannato a una condanna al carcere con cui non era d’accordo e presumibilmente incoraggiato gli hopper di chat a invadere altri streamer di Twitch, sebbene non sia stata fornita una ragione ufficiale.

Shroud ha commentato la situazione e, sebbene abbia esortato xQc e gli altri giocatori a rispettare le regole, ha ammesso che le regole sul server sono sempre state incoerenti e “ovunque”.

xQc è stato bandito dal server NoPixel GTA RP tre volte.

Come tutti gli altri, Shroud non conosce il motivo per cui xQc è stato bandito. Tuttavia, crede che sia difficile essere bandito una volta, figuriamoci tre volte, e scherzosamente sottinteso che xQc avrebbe potuto cercarlo intenzionalmente per il dramma.

“Voglio dire, merda, è difficile essere banditi”, ha detto. “Devi cercare di essere bandito da quella merda. Lo fai davvero. Per essere bandito da NoPixel? Dai. Devi cercare attivamente di essere bandito. “

Tuttavia, dopo aver riflettuto per alcuni minuti, ha ammorbidito la sua posizione e ha difeso xQc. Rivolse la sua attenzione alle regole incoerenti sul server. “Ho sempre pensato che le regole su NoPixel fossero sempre dappertutto.”

“Avrebbe potuto facilmente essere un caso di” bandiremo questa persona per questo, ma qualcun altro lo ha fatto e non lo bandiremo “. Avrebbe potuto essere qualcosa del genere perché sento che NoPixel è così grande [and] c’è qualche pregiudizio. “

Alla fine, però, la discussione si è chiusa. Ha concluso le cose dicendo: “Alla fine della giornata, devi ricordare che tutto questo è come se fosse fatto in privato. Tu, qualunque cosa accada, devi essere rispettoso, giusto? “

“Non gioco su un server della comunità e inizio a parlare di merda con gli amministratori. Se lo fai, dovresti farlo in modo permanente. Non sto dicendo che sia successo. Ma se lo facesse, e ciò si traducesse in un divieto permanente, allora avrebbe senso. Non puoi discuterne. “

“Accetta il fatto che è il loro spazio, che è il loro regno, che è la loro creazione, che sono le loro regole. Che cosa mai. Rispettali e basta. “

Ad ogni modo, il fatto che xQc sia stato bandito tre volte è un segno che qualcosa non funziona, indipendentemente dal fatto che sia colpa sua, colpa di altre persone o una combinazione di entrambi.

Sarà interessante vedere cosa succederà dopo e se il dramma continuerà se torna al server.

Related posts

Come ottenere la statua della pantera dalla rapina a Cayo Perico di GTA Online

admin

Note sulla patch di aggiornamento di GTA Online NYE: Omnis, Treasure Hunt, denaro gratuito, premi

admin

Le migliori rapine di GTA Online per premi in denaro, classificate

admin

Leave a Comment