Farantube
Image default
GTA

Summit1g ammette che sta già riconsiderando il cambio di personaggio di GTA RP

La star di Twitch Jaryd “Summit1g” Lazar ha detto che sta avendo dei ripensamenti sull’essere un poliziotto in GTA RP dopo alcuni giorni passati a dilettarsi nello stile di vita semplice e diretto.

L’aggiornamento 3.0 di NoPixel ha aiutato GTA RP a tornare in cima alle classifiche di popolarità di Twitch, con alcuni streamer famosi che fanno il loro ritorno dopo un po ‘di tempo.

Ciò include Summit che, negli ultimi anni, si è dilettato in GTA RP e NoPixel con il suo personaggio di Charles Johnson. Il leader della 1G Squad in genere interpreta un corridore di alto livello e un criminale, ma ha fatto sapere che ha sempre voluto giocare anche dall’altra parte, come poliziotto.

Bene, in 3.0, il suo personaggio di John Charleston ha finalmente preso forma mentre si allenava con il dipartimento di polizia e cercava di scalare i ranghi. Tuttavia, sta avendo dei ripensamenti.

Il personaggio di Charles Johnson di Rockstar Games Summit1g non è estraneo alla polizia.

Durante il suo streaming del 26 aprile, la star di Twitch ha interpretato il suo personaggio di poliziotto per un po ‘prima di tornare a interpretare Charles. Si è ritrovato rinchiuso in prigione e ha parlato con i suoi spettatori di cose diverse.

Uno spettatore ha sottolineato che alcuni dei suoi compagni membri della banda erano invece sui loro personaggi di poliziotto e ha chiesto se si sarebbe unito a loro. “Sto avendo dei ripensamenti sui ragazzi del personaggio dei poliziotti”, ha detto Summit. “È stato divertente, gli ultimi due giorni a farlo, ma quasi voglio essere più pronto.”

L’ex professionista di CS: GO ha spiegato che stava pensando di guardare alcuni altri flussi di poliziotti prima per avere un’idea migliore delle cose e raccogliere suggerimenti, piuttosto che immergersi di nuovo.

“Mi piace, non fraintendermi, è proprio come una cosa di conforto. Mi sento molto a mio agio con Charles, e non mi sento affatto a mio agio con John Charleston ”, ha aggiunto.

Avere un personaggio di riserva è qualcosa che molti giocatori di GTA RP fanno comunque, ma fare un cambiamento così grande da un criminale di lunga data a un poliziotto sarà sempre difficile.

I fan sperano che il varietà streamer torni presto al lavoro del PD e si prenda il tempo necessario per imparare le corde poiché presenta una serie completamente nuova di cose da fare a Los Santos.

Related posts

xQc e Adept interrompono il flusso di Twitch mentre l’argomento di GTA RP si riscalda

admin

Affidabili informazioni privilegiate rivelano la data di rilascio di GTA 6

admin

Valkyrae, Sykkuno e Fuslie si trasformano nei loro personaggi GTA RP nella vita reale durante un viaggio a Las Vegas

admin

Leave a Comment