Farantube
ad1
ad1
Image default
GTA

Summit1G risponde a xQc affermando di essere “metagames” sul server GTA RP di NoPixel

La star di Twitch Jaryd ‘Summit1G’ Lazar ha risposto a Felix ‘xQc’ Lengyel dopo che lo streamer canadese ha accusato lui e la sua banda di metagaming nel server GTA RP di NoPixle.

GTA RP è tornato in cima a Twitch dopo il lancio del server 3.0 di NoPixel, con tantissimi streamer coinvolti.

Mentre l’RP è divertente, ci sono molti spettatori che cercano di rovinare le cose con il metagaming. È qui che le persone bombardano una chat di streamer con informazioni che non conoscono, ad esempio dove si trova un altro giocatore o come acquistare una determinata arma del mercato nero.

È qualcosa che può rovinare l’esperienza di gioco di ruolo, e mentre alcuni giocatori fanno metagame, ci sono anche molte accuse infondate.

Rockstar / SummitSummit ha contribuito a creare GTA RP su Twitch.

Durante il suo streaming del 20 febbraio, xQc ha accusato Summit di metagaming quando il suo tentativo di rovinare il leader della giornata della squadra 1G è fallito completamente.

  • Per saperne di più: Gli editori di GTA rispondono alle richieste di rimasterizzazioni di GTA classici

L’ex professionista di Overwatch e altri RPer hanno allestito una barricata per impedire a Summit di attraversarlo e, mentre funzionava, Summit e la sua banda hanno trasformato le loro armi in xQc, abbattendolo mentre era al volante di un camion.

“Non pensavo che mi avrebbero sparato”, ha detto xQc. “Questo però è rabbrividire. Ragazzi, raramente mi metto nei drammi sul fatto di arrabbiarmi, ma è legittimamente rabbrividire il fatto che abbiano meta ‘. “

Le accuse sono arrivate al flusso di Summit in una fase successiva, dove era rilassato al riguardo nel complesso, spiegando che il suo RP corrisponderà a come tutti gli altri si comportano nei suoi confronti.

“Come vedo l’intera faccenda, raccogli ciò che semini. Se hai intenzione di scherzare con un intero gruppo di persone che corrono e non lo fai, cosa ti aspetti? ” Egli ha detto. “Rispetteremo il tuo RP tanto quanto rispetti il ​​nostro lì ed è così che va.”

  • Per saperne di più: I migliori server GTA RP e come unirsi a loro

Un fan ha sottolineato che xQc ha affermato che avrebbe partecipato al metagame in risposta, suscitando una risata da parte di Summit. “Non so cosa dirti su quel fratello, ho pensato le stesse cose a volte quando mi prendevo a calci in culo di tanto in tanto. È un processo mentale attraverso cui passa la tua testa. “

Il metagaming può guadagnare divieti da server come NoPixel, ma a meno che non ci siano prove concrete che Summit sia meta di un metagame, probabilmente sarà un soldato come il suo personaggio Chawa.

Per quanto riguarda xQc, è stato già bannato dai server RP e potrebbe essere destinato a un altro timeout. Non ci resta che aspettare e vedere.

Il post Summit1G ha risposto a xQc sostenendo che “metagames” sul server GTA RP di NoPixel è apparso per primo su Dexerto.

Related posts

Summit1g risponde alla versione di Shroud del divieto di NoPixel GTA RP di xQc

admin

Shroud rivendica le regole NoPixel “ovunque” dopo il terzo divieto di GTA RP di xQc

admin

GTA 6 ha “trapelato” le dimensioni della mappa di Vice City rispetto a Los Santos di GTA V

admin

Leave a Comment