Farantube
Image default
GTA

Sykkuno trova casualmente il marito cadavere in GTA RP ed è divertente

Il fenomeno di Internet Corpse Husband è finalmente apparso in GTA RP di NoPixel e ha colto di sorpresa Sykkuno quando i due si sono finalmente incontrati.

GTA RP sta ancora andando forte su Twitch e mentre alcuni streamer si sono fermati per fare delle pause, ce ne sono molti altri che vogliono ancora essere coinvolti.

Alla fine di aprile, Corpse Husband ha suggerito di voler essere coinvolto in NoPixel, e aveva persino inventato una sorta di personaggio dopo che Disguised Toast ha rivelato che era finalmente stato coinvolto.

Avanti veloce fino ad ora, e Corpse è stato coinvolto, ma non si chiama Bin Gus che ha inventato per la prima volta. Ed è persino riuscito a scioccare Sykkuno quando i due si sono arrotolati l’uno sull’altro.

Rockstar Games, Twitter: ValkyraeSykkuno e altri si sono immersi nel mondo di GTA RP.

L’incontro in-game di Sykkuno e Corpse è avvenuto poco dopo che il primo aveva iniziato il suo flusso per la giornata ed era già caduto in alcuni imbrogli criminali.

Mentre tornava agli appartamenti, dove praticamente tutti si incontrano, si è avvicinato al personaggio di Toast e Corpse, scambiando il suo amico di vecchia data Among Us per un diverso personaggio di GTA RP.

“Che cosa? Quello non è Cookie! ” Sykkuno ha detto prima di iniziare a ridere, rendendosi conto di aver appena incontrato Corpse. L’incontro è diventato un po ‘imbarazzante mentre cercavano di interpretare cose come lo scambio di numeri di telefono, ma Sykkuno non riusciva a smettere di ridere dei riferimenti fuori dal personaggio di Corpse.

Dato che è stato nel quartiere di NoPixel, Sykkuno è rapidamente entrato nel ruolo di leader del gruppo, aiutando i suoi amici e mostrando loro come essere coinvolti nel fare soldi.

Mentre li lasciava soli e andava a fare una rapina in banca, gli amici di Sykkuno alla fine sono atterrati al casinò e hanno pompato una tonnellata di denaro nella ruota della fortuna, che ricorda molto i loro giorni Rust.

Resta da vedere se Corpse si attacca o meno a GTA RP per troppo tempo, ma Toast ha già cambiato idea su questo, dicendo che si è divertito molto in poco tempo.

Related posts

Toast travestito spiega perché ha cambiato idea su GTA RP

admin

Il giocatore di GTA RP si emoziona dopo che gli streamer gli hanno regalato un nuovo PC da gioco nella vita reale

admin

Il partner del proprietario di NoPixel rivela un costo folle per mantenere in esecuzione il server GTA RP

admin

Leave a Comment