Farantube
Image default
GTA

Tfue bandito definitivamente da NoPixel GTA RP dopo aver infranto più regole

Turner “Tfue” Tenney è stato definitivamente bandito dal server NoPixel GTA RP e, sebbene non conosca il motivo specifico, i fan affermano che ha infranto più regole e alla fine lo ha raggiunto.

Tfue è uno dei tanti streamer famosi che è stato attivo sul server NoPixel GTA RP negli ultimi mesi. In quel periodo, ha condotto molte scappatelle sul suo personaggio, Tucker Johnson, e ne ha amato ogni minuto.

Tuttavia, dopo essere stato inattivo per più di una settimana, Tfue ha provato ad accedere al server solo per scoprire che era stato definitivamente bannato. Non aveva idea di cosa si trattasse e ha contattato gli amministratori per chiedere ulteriori informazioni.

Alcuni fan pensano di conoscere il motivo del divieto. Affermano che ha infranto le regole più volte con il “gioco di potere”, un termine che definisce le azioni di un giocatore che sfrutta le meccaniche del gioco per raggiungere un obiettivo.

Più specificamente, lo hanno accusato di aver derubato persone e nascosto l’animazione eseguendo un’emote. Apparentemente, ha anche investito più volte persone con poco o nessun RP coinvolto.

Tuttavia, apparentemente ancora senza una risposta definitiva da parte degli amministratori e dei mod, Tfue ha dato la notizia sui social media. “Sono permabannato su NoPixel”, ha detto.

Sono perma bannato su NoPixel sadge

– Tfue (@TTfue) 2 maggio 2021

Alla fine, tuttavia, è probabile che il divieto venga annullato una volta che risponderanno e discuteranno della questione con lui.

È successo con xQc Lengyel di Felix dopo il suo controverso quarto divieto, quindi non c’è motivo di credere che non succederà più in questo caso.

Tuttavia, dovremo aspettare fino a quando il motivo non sarà stato rivelato. Aggiorneremo questo articolo con ulteriori informazioni una volta che sarà disponibile.

Related posts

Il giocatore di GTA Online scopre uno strano easter egg di Fleeca Job heist

admin

Rockstar sta aumentando l’anti-cheat per fermare gli hacker di GTA Online

admin

Grand Theft Auto V e GTA Online in arrivo su Xbox Game Pass presto

admin

Leave a Comment