Trevor Phillips è in GTA 6? L'ultimo aggiornamento di GTA Online suscita speculazioni

Trevor Phillips andrà a pieno titolo Florida Man quando GTA 6 tornerà a Vice City o il personaggio è stato completamente cancellato dal negozio? L'ultimo aggiornamento di GTA Online fa parlare i fan.

Quando GTA 5 è stato lanciato molti anni fa, Trevor Phillips è stato subito uno dei preferiti dai fan. Essendo il più selvaggio dei tre protagonisti, Trevor è stato un grande successo grazie ai suoi imbrogli esagerati e al suo comportamento psicopatico.

Tuttavia, l'ultimo aggiornamento di GTA Online Drug Wars ha portato i giocatori a chiedersi cosa sia successo al pazzo furioso e se potesse uscire a Vice City.

Un post sul blog ufficiale di Rockstar Games che descrive l'aggiornamento del DLC afferma: Ron Jakowski è così paranoico che gli amici dicono che riveste l'interno del suo cappello da pescatore con un foglio di alluminio, ma questa volta il nervoso Ron ha qualcosa di reale. Con Trevor andato, ha scoperto lo squallido mondo sotterraneo psichedelico dei Fooliganz.

La domanda è, dov'è? È ancora presto, ma i fan stanno già discutendo su dove si trovi.

I fan di GTA 6 erano in conflitto per la scomparsa di Trevor

Su GTAForums, i giocatori hanno iniziato a chiedersi cosa sarebbe potuto succedere a Trevor e se il personaggio sarebbe stato mai visto di nuovo.

Mentre alcuni hanno suggerito che potrebbe essere sulla strada per Vice City, altri pensano che il suo attore, Steve Ogg, abbia finito con il franchise di GTA.

Rockstar GamesTrevor è uno dei personaggi più iconici di GTA.

"A Steven Ogg non piace più GTA, quindi ne dubito fortemente, quando Rockstar dice che Trevor se n'è andato è perché non tornerà mai più su GTA Online, GTA 6 o altro, si aspetta solo che Franklin e/o Michael tornino su GTA 6", ha scritto uno.

"Bene, abbiamo molti nuovi personaggi, principali e secondari, quindi non vedo davvero la necessità di riportarlo indietro", ha commentato un altro.

Come riportato in precedenza da Dexerto, Steve Ogg si è recentemente arrabbiato con un fan per una richiesta di cameo in cui Trevor ha parlato di GTA 6, il che ha portato molti a credere che l'attore fosse stanco del gioco.

Nulla è ancora confermato, ma il post del newswire ha anche stuzzicato i fan dicendo: "Resta sintonizzato sul Newswire per le ultime e le migliori novità, e preparati a far entrare in azione l'ultima dose proprio quando meno te lo aspetti..."

Con i fan in fermento per una versione ufficiale di GTA 6, si spera che non avremo molto tempo per aspettare che Rockstar faccia finalmente un annuncio.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Trevor Phillips è in GTA 6? L'ultimo aggiornamento di GTA Online suscita speculazioni è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni