I fan del wrestling stanno diventando sempre più creativi con i loro segni poiché un membro dell’ultimo gruppo di AEW Dynamite ha appena colto l’occasione per inviare un messaggio chiaro a Rockstar Games, chiedendo un aggiornamento su Grand Theft Auto 6.

La cultura del wrestling e del gioco continua a sovrapporsi in modi nuovi. Anche se in precedenza abbiamo visto le superstar del wrestling aggiunto ad alcuni dei più grandi giochi, i fan tra la folla stanno ora entrando nei crossover di gioco.

Mentre l’AEW si è recata a Chicago per l’episodio di Dynamite prima di All Out, la NOW Arena è diventata un po’ creativa a sé stante. Un fan in particolare ha portato un segno unico nel locale, uno che non aveva nulla a che fare con il wrestling.

“Annuncia GTA VI” recitava il cartello, inviando un messaggio chiaro a Rockstar Games.

Segno AEW GTAAll Elite Wrestling / TNTBig Money Matt Hardy era troppo impegnato a picchiare Orange Cassidy per notare il cartello GTA.

Essendo uno degli spettacoli settimanali in più rapida crescita in TV oggi, AEW attira in genere circa un milione di occhi negli Stati Uniti durante la trasmissione iniziale. Quando vengono presi in considerazione gli spettatori internazionali e i replay, questa è una tonnellata di potenziale esposizione al messaggio GTA.

Tuttavia, se un dipendente Rockstar fosse effettivamente sintonizzato, rimane un mistero. Anche se non si può negare che sia un modo innovativo per cercare di raggiungere il team di sviluppo.

Questa non è la prima volta che una folla di AEW viene avvistata con una qualche forma di discorso di gioco sui loro cartelli. In effetti, sembra trasformarsi in una tendenza sempre più popolare.

Settimane fa abbiamo visto folle andare avanti e indietro in un acceso dibattito su Persona 5. Abbiamo anche visto i fan di Final Fantasy partecipare al divertimento.

Abbastanza divertente, questa non è nemmeno la prima volta che un messaggio di GTA 6 ha dirottato uno show televisivo questa settimana. Pochi giorni prima un fanatico di Rockstar mandava in crash una trasmissione tedesca per sfogare le sue frustrazioni con il silenzio intorno a GTA 6.

Con gli sviluppatori che continuano a evitare i riflettori pubblici, una potenziale data di uscita deve ancora essere annunciata. Alcuni hanno ipotizzato che potremmo non vedere l’attesissimo sequel fino a quando fino al 2025.