Uno strano glitch di GTA Online brucia l’appartamento del giocatore e tutti i suoi soldi

GTA

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Un giocatore di GTA Online ha dettagliato uno strano bug che gli è accaduto nel 2019 e i giocatori sono perplessi su cosa potrebbe averlo causato.

Come con qualsiasi enorme gioco multiplayer online, GTA Online ha avuto alcuni strani bug e glitch nel corso degli anni.

Tuttavia, gli sviluppatori di solito riescono a trovare la causa di questi problemi, con il risultato che alla fine vengono corretti per il prossimo futuro.

Ora, un giocatore ha fornito prove di uno strano problema tecnico inspiegabile che ha lasciato la comunità di GTA Online completamente perplessa su cosa potesse averlo causato.

Il giocatore di GTA Online stupisce la comunità con uno strano problema tecnico

Un post sul subreddit di GTA Online ha ottenuto oltre 3.700 voti positivi dopo che l’utente liamsjtaylor ha posto una semplice domanda su un bug: “Hai idea di come sia successo?”

Liam ha allegato una foto al post che mostrava il suo personaggio di GTA Online in un condominio dove tutti i soldi sparsi sul pavimento erano in fiamme.

Mentre molti commentatori hanno colto l’occasione per fare battute sulla foto dall’aspetto apparentemente assurdo, altri erano sinceramente curiosi di sapere come si sono effettivamente verificate le circostanze dell’immagine.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Come la maggior parte dei fan sa, ai giocatori non è permesso estrarre armi all’interno di condomini, quindi l’idea che Liam abbia dato fuoco all’appartamento da soli era fuori discussione.

Il poster originale ha risposto a una serie di domande nella sezione dei commenti per escludere alcune potenziali teorie. Vale a dire, all’epoca stavano giocando su una Xbox One, quindi le mod non erano disponibili e lo screenshot è stato acquisito a dicembre 2019.

Molti commentatori hanno suggerito che il problema tecnico fosse correlato alla preparazione della rapina a Cayo Perico, poiché utilizzava gli interni degli uffici. Sfortunatamente, l’aggiornamento di Cayo Perico Heist è stato rilasciato nel dicembre 2020, non nel 2019.

Tuttavia, alcuni giocatori hanno presentato teorie che potrebbero essere plausibili. Un utente di nome Omaza ha affermato che “qualcuno che ha sparato pesanti colpi di cecchino” dall’esterno dell’appartamento potrebbe aver causato l’incendio.

In alternativa, un altro commentatore ha ipotizzato che forse qualcuno che ha sparato a un missile avrebbe potuto incendiare gli oggetti di scena dopo che l’esplosione li ha colpiti.

Naturalmente, potrebbe essere solo una causa estremamente rara di un bug che semplicemente non è riproducibile. Indipendentemente da ciò, ha sicuramente fatto grattare la testa a molti fan di GTA.