Farantube
Image default
GTA

Valkyrae è un’arma vivente in NoPixel GTA RP ed è divertente

Mentre il clamore attorno al server NoPixel GTA RP ha iniziato a crescere, non vedevamo l’ora di vedere Valkyrae prendere il titolo. Tuttavia, non è finita esattamente come voleva lei …

GTA RP è diventato uno dei titoli più popolari del settore dei giochi del 2021. Consentendo ai giocatori di abitare nell’immaginario Los Santos e di chattare tra loro tramite chat vocale, puoi fare di tutto, dall’essere un poliziotto a creare un’impresa criminale.

La sensazione di Twitch Sykkuno è recentemente saltata nell’universo folle del gioco per esplorarne i segreti, ma si è ritrovato a prendere a pugni casualmente persone che, come puoi immaginare, non sono finite esattamente bene.

Si scopre che una cosa simile sembra essere accaduta alla sua “gemella”, Valkyrae, poiché le sue spedizioni sul server hanno prodotto risultati simili.

Valkyrae non riesce a smettere di prendere a pugni le persone in GTA RP

Machine Gun Kelly YouTube Sembra il DAYWALKER più aggressivo! Valkyrae è fuori per giocare a Los Santos.

Un video di YouTube dell’iconico creatore che prova il server NoPixel GTA RP mostra i suoi primi passi nella città virtuale, e non passa molto tempo prima che provochi un po ‘di caos.

Dopo essersi avvicinata a un gruppo di ragazzi che si rilassano fuori dal suo condominio, chiede loro se sono reali e riceve solo sguardi vuoti in risposta. Impazzita, continua a scappare prima di essere inseguita e portata fuori da uno dei ragazzi.

“Hai un bel coraggio!” urla la nuova arma letale di GTA, mentre torna di corsa nella mischia e inizia a prendere a pugni le persone.

Sebbene questa sia la sua prima esperienza nel servire un panino con le nocche ai residenti di Los Santos, non è l’ultima. Da quel momento in poi colpisce continuamente i giocatori amichevoli in testa, in particolare dopo che uno le ha appena offerto un lavoro.

Ciò accade ancora una volta quando si è finalmente riunita con Sykkuno, noto nel gioco come Yuno, ei due hanno deciso di rapinare alcuni negozi insieme.

Ogni rapina va orribilmente storta a causa della sua natura irregolare, ma il loro ultimo tentativo finisce con Rae che colpisce il suo collega creatore in testa con un martello e successivamente deve portarlo in ospedale.

“Devi portarmi in ospedale!” piange di angoscia, al che il suo salvatore fa schiantare prontamente l’auto due volte, vola fuori dal finestrino anteriore e si uccide lei stessa.

Considerando il caos che abbiamo visto nell’episodio uno della serie, non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà nell’attesissimo sequel!

Related posts

4 grandi cose dalle “fughe di notizie” di GTA 6 che speriamo siano reali

admin

Lil Nas X chiede a GTA Online di ospitare concerti virtuali

admin

Il cameriere del casinò di GTA Online impazzisce in modo esilarante

admin

Leave a Comment