Valkyrae spiega come i fan “da paura” di GTA RP l’hanno costretta a smettere di giocare

La star dello streaming Rachell ‘Valkyrae’ Hofstetter ha spiegato come la comunità “super pazza” di GTA RP l’abbia allontanata dal giocare sul server NoPixel nonostante alcuni fan desiderassero ardentemente il suo ritorno.

Un GTA RP è esploso nel 2022, molti streamer di grandi nomi volevano essere coinvolti e vedere di cosa si trattava.

Mentre alcuni streamer hanno creato i propri server, alcuni di loro, tra cui Valkyrae, sono entrati nel popolarissimo server NoPixel. Anche se alcuni dei suoi amici non sono rimasti in giro per un po’, Valkyrae ha avuto il bug per i giochi di ruolo e il suo personaggio di Ray Mond è diventato rapidamente un punto fermo.

Tuttavia, la comproprietaria di 100 Thieves ha dovuto prendersi qualche pausa dal server, poiché ne è diventata “dipendente”. Ha tagliato completamente i legami con esso nella seconda metà del 2022 e i fan non vedevano l’ora di vederla suonare ancora una volta.

Valkyrae spiega come i fan “travolgenti” di GTA RP l’hanno respinta

È improbabile che ciò accada, tuttavia, poiché Valkyrae ha spiegato che la “travolgente” comunità di RP è ciò che l’ha allontanata quando è apparsa nello streaming di capodanno di kkatamina per parlare della sua assenza.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“È sicuramente la comunità, la comunità del gioco, che mi ha allontanato”, ha detto Rae. “Non riesco proprio a gestire quel tipo di pazzia. Ogni altra follia è tollerabile, ma la follia della community di GTA 5 RP è spaventosamente folle, soprattutto perché le persone come me commettono molti errori.

Gli streamer hanno ricapitolato alcuni dei loro errori, con Rae che ha accennato a quanto si sarebbero infastiditi alcuni fan ogni volta che si fosse dimenticata di incontrare un altro personaggio e di dover chiedere di nuovo chi fossero.

Rae dice quanto sia travolgente la comunità di GTA (ha ragione) pic.twitter.com/IKcw7IjPli

— Emya✨ (@MyaForDayz) 1 gennaio 2023

La star di 100 ladri ha aggiunto che è “fantastico” vedere alcune delle lunghezze a cui si spingono alcuni giocatori di ruolo, ma la comunità è “travolgente” e alla fine è un po’ troppo per lei per fare un ritorno.

Ciò potrebbe deludere alcuni fan che vogliono rivedere Ray Mond negli stream di Los Santos, ma non è che non esca con gli streamer RP al di fuori di GTA.