Farantube
Image default
GTA

Valkyrae, Sykkuno e Fuslie si trasformano nei loro personaggi GTA RP nella vita reale durante un viaggio a Las Vegas

Durante il recente viaggio di Rachael ‘Valkyrae’ Hofstetter a Las Vegas, ha incontrato gli altri streamer Sykkuno e Fuslie, e il trio ha deciso di interpretare i loro personaggi NoPixel GTA RP nella vita reale.

GTA RP è diventato un vero e proprio fenomeno nel 2021, con streamer di tutto il mondo che hanno colto l’opportunità di diventare una persona completamente diversa.

Valkyrae e Sykkuno sono scese per le strade di Los Santos, ma entrambi gli iconici streamer hanno riscontrato lo stesso problema: non riescono a smettere di prendere a pugni le persone.

Per fortuna, questo non si è tradotto nella vita reale, come ha dimostrato il recente viaggio di Rae a Las Vegas.

Twitter: Valkyrae Il gruppo di ragazze di cui non sapevi di aver bisogno si è finalmente riunito!

I personaggi GTA RP di Rae, Sykkuno e Fuslie prendono vita

Per tutto il tempo che hanno attraversato per le strade di Los Santos piene di criminalità, Valkyrae, Sykkuno e Fuslie sono diventate alquanto famigerate.

Quindi, aveva molto senso per il trio portare le loro personalità di GTA RP nel mondo reale. Raymond, Yuno e April hanno fatto un’apparizione come ospite nella splendida casa di Ryan Higa, sensazione di YouTube, e hanno immediatamente iniziato a causare il caos.

Con Fuslie che apre il video con “hey Vlog, sei la tua ragazza April”, lo slogan che inizia tutti i video di April, sappiamo che ci aspetta un po ‘di follia.

Valkyrae salta rapidamente in secondo piano gridando “è Raymond” prima che April chieda a Yuno “com’è andata la tua ultima rapina in banca”. La risposta è un semplice “primo tentativo”, prima che Fuslie chiuda il video interrompendo i flirt piuttosto interessanti di Ryan.

hey vlog sono la tua ragazza aprile pic.twitter.com/2aB3z0odmd

– leslie (@fuslie) 25 aprile 2021

Anche se non vorremmo incontrare Raymond o Yuno nella vita reale solo per tenerci i denti, è bello vedere che il divertimento ha avvicinato ancora di più gli amici.

Lo scambio divertente ha suscitato le risposte di altri giocatori come Jacksepticeye e Corpse Husband, che chiaramente volevano far parte del divertimento.

Related posts

xQc critica i giocatori NoPixel GTA RP per aver chiuso tutte le trame “interessanti”

admin

Toast travestito spiega perché ha cambiato idea su GTA RP

admin

Rivelati i dettagli del pagamento della rapina a Cayo Perico di GTA Online

admin

Leave a Comment