Farantube
Image default
GTA

xQc afferma che la nuova lobby pubblica di GTA RP è “molto più divertente” del server NoPixel originale

Dopo aver superato un ban permanente nel server principale NoPixel 3.0 GTA RP, Felix ‘xQc’ Lengyel ha preso un nuovo server pubblico e ora sostiene che si sta divertendo “più che mai”.

La star di Twitch xQc ha sicuramente avuto un periodo turbolento nella scena GTA RP. Più divieti temporanei alla fine hanno portato a blocco permanente dal server NoPixel 3.0. Nella settimana successiva stava aspettando che un nuovo server pubblico diventasse online, uno che lui non lo farò mai essere bandito da.

Con questo nuovo server ora disponibile, il popolare streamer si sta divertendo un mondo. Senza il “pressioni” del vecchio server RP, è libero di rilassarsi e godersi il suo tempo.

In effetti, si è scagliato contro tutti gli oppositori della sua nuova casa GTA durante una recente trasmissione, sbattendo chiunque stesse cercando di “tenere d’occhio” gli altri dal divertimento RP.

Rockstar GamesRP in GTA Online è diventato più popolare nel corso degli anni e ora xQc ha un server pubblico in cui scatenarsi.

“Ecco la mia opinione… Penso che il secondo server sia molto più divertente, una quantità pazzesca di divertimento”, ha detto xQc su Twitch. “Davvero non me ne frega un cazzo di quello che pensa la gente.”

Con chiunque sia in grado di registrarsi e unirsi al server, è molto più accessibile rispetto all’opzione NoPixel più rigorosa. I giocatori non devono rispettare le regole così strettamente qui come nel server originale.

Naturalmente, questo arriva con la sua giusta dose di critici che si chiedono se fornisca un’autentica esperienza RP. “Molte persone stanno facendo i guardiani”, ha riconosciuto. “Vogliono dire ‘ah amico, non è vero RP, è solo merda, le persone andranno avanti’, ma non voglio che alla gente importi così tanto.”

Alla fine della giornata, xQc sembra divertirsi molto di più su questo nuovo server. Senza regole rigorose o pesanti punizioni da considerare, funge da ultimo parco giochi GTA RP. Almeno per ora.

Ben consapevole che la novità di questo nuovo server potrebbe svanire, xQc vuole semplicemente “goderlo per quello che è ora. Prima o poi, non lo avremo per quello che è ora”, ha detto. “Si rimodellerà e sarà diverso. Ma fintanto che mi diverto, è tutto ciò che mi frega”.

Mentre migliaia di giocatori stanno già cercando di entrare nel nuovo server pubblico, puoi unirti alla lista ed entrare nel divertimento RP insieme a xQc giusto qui.

Related posts

Il trucco di GTA Online ti consente di trasformare normali armi in missili guidati

admin

Summit1g ottiene una grande sorpresa durante il saccheggio del negozio in GTA RP

admin

GTA RP supera League of Legends come gioco più visto su Twitch nel 2021

admin

Leave a Comment