xQc annuncia il nuovo server “sorella” di GTA RP NoPixel da cui non verrà bandito

GTA

Dopo essere stato definitivamente bandito dal popolarissimo server NoPixel, il potente streamer Felix ‘xQc’ Lengyel ha rivelato che lui e il fondatore del server GTA RP Koil stanno creando un server gemello con meno regole e più libertà di terrorizzare i suoi giocatori.

GUARDA IL NOSTRO ULTIMO VIDEO:

Insieme a molti altri importanti streamer di Twitch, Felix ‘xQc’ Lengyel è entrato nella community di NoPixel nel 2020 e ha cambiato per sempre le dinamiche del server e il panorama di GTA RP.

Assumendo una persona di crimine e malizia, xQc si è confrontato con le forze di polizia di NoPixel ed è stato bandito non meno di quattro volte separate per i suoi ripetuti scontri con le forze dell’ordine del server e altre azioni discutibili.

NoPixel ha finalmente lasciato cadere il martello emettendo a xQc un divieto permanente dal server il 23 maggio, che molti fan hanno visto come la fine del suo coinvolgimento in GTA RP. Tuttavia, lo streamer ha scioccato la comunità annunciando il suo ritorno a NoPixel con la benedizione del suo fondatore, Koil, avviando un server separato costruito per attività criminali.

Il 30 maggio, Lengyel ha acceso il suo stream su Twitch e ha sbalordito gli spettatori prefigurando il suo ritorno completamente inaspettato a GTA RP: “Le persone non lo sanno, ma stanno facendo un secondo server NoPixel”.

Non sorprende che la sua chat su Twitch sia esplosa di entusiasmo alla notizia del suo ritorno, e xQc ha continuato a elaborare come sarà la nuova esperienza RP.

“Sarà un po ‘rovinato”, ha ammesso, “ma ho parlato con Koil fuori streaming e il server è pronto.” Ha anche confermato che ci sarebbero voluti altri pochi giorni prima che tutto fosse a posto per l’apertura del server, ma ha entusiasmato i fan con la notizia che non avrebbero dovuto aspettare a lungo per il suo ritorno.

BREAKING: xQc ha appena annunciato che ci sarà un server gemello Nopixel 3.0 a cui parteciperà. Il server avrà multe più basse, maggiori vincite per crimini e sarà pagato per l’accesso!

– xQcOWUpdates (LIVE ?) (@xQcOWUpdates) 30 maggio 2021

Lengyel ha anche spiegato come il nuovo server avrebbe offerto un’esperienza molto diversa dall’originale: “I pagamenti per tutti [criminal activities] sarà molto più alto e le multe saranno molto meno. ” Soprattutto, ha confermato che “Non verrò bannato [this server]. “

Ovviamente, questo suona come un sogno che si avvera per xQc e il suo personaggio GTA mente criminale, ma ha anche rivelato che il nuovo server è stato già un enorme successo anche per gli sviluppatori di NoPixel: “È letteralmente un server tutto esaurito”.

Mentre letteralmente nessuno si aspettava il ritorno di xQc su NoPixel, la situazione sembra offrire il meglio di entrambi i mondi per tutti i soggetti coinvolti. I fan possono godersi di nuovo i suoi imbrogli, gli sviluppatori di NoPixel trarranno beneficio dall’esposizione e lui può concentrarsi sullo scatenare la sua vera personalità criminale senza affrontare (troppe) ripercussioni.