Farantube
Image default
GTA

xQc bandito di nuovo da GTA RP NoPixel dopo il dramma con tramogge di chat “incoraggianti”

Il popolare streamer xQc è stato nuovamente bandito dal server NoPixel GTA RP. L’ultimo divieto è arrivato poco dopo aver incoraggiato gli hopper di chat a invadere altri stream di Twitch dopo che gli era stata inflitta una pesante condanna al carcere con cui non era d’accordo.

Il 6 aprile, il popolare streamer di Twitch Felix “xQc” Lengyel ha ricevuto il suo terzo divieto dal popolare server NoPixel GTA RP.

Lo streamer era stato precedentemente bandito per aver infranto le regole stabilite del server, poi una seconda volta per aver utilizzato un glitch non autorizzato per attaccare le forze di polizia di NoPixel.

Questo terzo divieto è arrivato sulla scia del dramma che ha coinvolto altri streamer che giocano come agenti di polizia sul server.

Dopo che xQc è stato arrestato e condannato a 224 mesi nella prigione di NoPixel, ha incoraggiato i suoi spettatori a “chattare” con altri streamer, cosa che aveva denunciato in precedenza.

In una clip tratta dal live streaming, dopo che la sua condanna è stata emessa e ha affrontato i poliziotti sul tempo che avrebbe dovuto trascorrere in prigione, si può sentire dire “grazie a dio” quando gli spettatori hanno annunciato che stavano andando su altri canali per esprimere la propria voce. il loro sostegno per lui.

Mentre i fan di xQc si riversavano su altri canali, molti di quegli streamer hanno subito molestie per la situazione. Il compagno di streamer di GTA RP ‘Kyle’ che stava giocando come agente di polizia al momento in cui si sono svolti gli eventi, ha fatto esplodere gli spettatori di xQc per le loro azioni.

“Stai saltando dalla corrente di un ragazzo per lamentarti di qualcosa che nessuno ha fatto, per qualcuno che non sa nemmeno che esisti. Sei un triste fottuto idiota “, ha commentato uno dei fan di xQc nella sua chat.

Mentre il motivo del divieto di xQc deve ancora essere confermato, molti ipotizzano che sia legato al suo più recente scontro con le forze dell’ordine di NoPixel. Lengyel ha lottato per mantenere un buon rapporto con gli streamer che giocano come poliziotti da quando è stato bandito per l’exploit che ha usato contro di loro.

X ha anche espresso la sua frustrazione e convinzione che il suo divieto fosse correlato ad attività criminali durante il suo gioco di ruolo sul server: “I poliziotti faranno tutto a modo loro. È questo che succede [if you don’t get along with them]. “

CHE ROLLERCOASTED DI UN FLUSSO. SCUSA PER L’UMORE TRASHY ALLA FINE SONO DIVENTATO IRRAGIONEVOLMENTE ARRABBIATO. MOLTI RUMMORS SI DIFFONDONO MA ASCOLTATE, TUTTI SI RAFFREDDANO. IERI HO FATTO MOLTE BRUTTE E AMMETTO I MIEI COLPI. Non diffondere odio su nessuno, quello che dico non è sempre vero

– xQc (@xQc) 4 aprile 2021

Lo streamer ha anche affrontato la situazione su Twitter e ha ammesso che “entro la fine [of the stream] Sono diventato irragionevolmente arrabbiato. ” Ha anche detto ai suoi fan di non “diffondere odio su nessuno” e di non ascoltare ciecamente tutto ciò che potrebbe dire nella foga del momento.

Non è confermato se l’ultimo divieto NoPixel di xQc sia direttamente correlato alla situazione di chat hopping, ma faremo in modo di aggiornarti quando il ragionamento alla base del divieto sarà stato ufficialmente confermato dal server.

Related posts

Il leaker di Rockstar chiude le voci sulla data di rilascio di GTA 6 in arrivo

admin

Il partner del proprietario di NoPixel rivela un costo folle per mantenere in esecuzione il server GTA RP

admin

Note sulla patch di aggiornamento di GTA Online: Toreador, Manchez Scout e sconti enormi

admin

Leave a Comment