Farantube
Image default
GTA

xQc e Adept interrompono il flusso di Twitch mentre l’argomento di GTA RP si riscalda

Felix ‘xQc’ Lengyel e la sua fidanzata di lunga data, Adept, hanno entrambi interrotto i loro flussi dopo che un’accesa discussione tra i loro personaggi di GTA RP si è trasformata in uno scontro nella vita reale.

Tutto è iniziato quando la coppia si è scontrata con la testa alla stazione di polizia. xQc era in arresto per aver infranto la legge. Dopo un po ‘di avanti e indietro, Adept ha deciso di lasciarlo andare in libertà vigilata. Ma invece di essere compiacente, era una minaccia e continuava a liberarsi dalle manette.

Quindi, per insegnargli una lezione, si è presa il suo tempo per procurarsene di nuove. Naturalmente, non andava bene con xQc. L’ha accusata di “stallo” intenzionale, che è qualcosa che ha detto più volte ad altri agenti di polizia.

Tuttavia, la tensione tra di loro è continuata, e tutto è esploso quando lei lo ha scortato fuori dalla stazione di polizia a passo di lumaca. Nel momento in cui ha aperto il cancello e lo ha liberato, lui l’ha picchiata selvaggiamente e si è precipitato nella notte.

“Sapevo che l’avresti fatto, piccola fottuta puttana”, disse, mentre cercava di difendersi. Gli ha ordinato di fermarsi più volte, ma lui non ha obbedito.

Alla fine, Adept scoppiò a piangere e terminò presto il suo flusso. Quindi, è entrata nella stanza di xQc per affrontarlo. “Andremo a parlare come volevi parlare? Perché sono stanca di nascondermi dietro questa fottuta merda che fai ogni volta “, ha detto.

xQc si è difeso dicendo che era “malding” nel carattere ma non aveva problemi di persona e ha dedotto che è qualcosa che le ha detto in passato. Tuttavia, Adept non ne aveva una minima parte.

“Non andateci con tutto questo”, ha detto. “So che proverai così tanto a giustificarlo dietro al tuo personaggio. So che la tua chat ti farà sentire come se fossi incredibilmente giustificato. Ma loro non sanno la merda che hai fatto l’altro giorno, nella stanza, fuori dal personaggio, niente stream, nessun gioco coinvolto “.

Non è chiaro a cosa si riferisca, ma sembra che le buffonate “maldicce” di xQc si estendano anche alla vita reale.

In un tweet successivo, Adept si è scusato per aver interrotto lo streaming in anticipo, ma ha detto che “odia essere emotivo in streaming” e “non [have made] senso per [her] personaggio che piange in servizio. “

Ci scusiamo per la fine dello streaming ma odio assolutamente essere emotivo durante lo streaming. E non avrebbe senso che il mio personaggio piangesse in servizio lol A volte posso spingere oltre le cazzate ea volte non posso.

– abile. (@adeptthebest) 4 maggio 2021

xQc ha seguito la situazione con un suo tweet, affermando che avrebbe abbandonato definitivamente GTA RP o avrebbe iniziato un nuovo personaggio.

“Tutti danno per scontato che tutto ciò che faccio sia fuori dal personaggio, tagliando brevi clip e facendomi sembrare brutto quando mi sforzo di interpretare un ruolo.

“Non credo che a nessuno piaccia veramente ‘X’ o le interazioni con lui. Domani creerò un nuovo personaggio o lascerò RP. Grazie per la visione.”

Ci scusiamo per la fine dello streaming ma odio assolutamente essere emotivo durante lo streaming. E non avrebbe senso che il mio personaggio piangesse in servizio lol A volte posso spingere oltre le cazzate ea volte non posso.

– abile. (@adeptthebest) 4 maggio 2021

I fan si aspettano che la coppia aggiusti le cose di persona. Tuttavia, non sono sicuri che li vedranno mai più comparire l’uno accanto all’altro in GTA RP.

Sarà interessante vedere cosa accadrà dopo e se xQc deciderà davvero di chiuderlo una volta per tutte.

Related posts

xQc è stato sbloccato dal server NoPixel GTA RP

admin

Valkyrae conferma che presto si unirà a Sykkuno nel server NoPixel GTA RP

admin

Dr. Dre stordisce i giocatori di GTA Online con il cameo di una rapina a Cayo Perico

admin

Leave a Comment