Farantube
Image default
GTA

xQc riceve consigli su GTA RP dall’attore Michael di GTA 5 dopo una rapina in banca fallita

xQc ha ricevuto alcune indicazioni su come eseguire una rapina in banca da Ned Luke, l’attore di Michael De Santana di GTA 5, dopo che lo streamer canadese è quasi svenuto in streaming.

Felix ‘xQc’ Lengyell è diventato uno degli streamer più apprezzati di GTA RP dopo essere tornato dal suo secondo divieto dal server NoPixel per aver sfruttato un problema tecnico della pistola, attirando elogi da artisti del calibro di Dr Disrespect.

Ma alcuni fan sono stati effettivamente preoccupati per la sua salute, dopo un fallito tentativo di rapina in banca. Nel processo, xQc è stato così assorbito dall’energia che la sua frequenza cardiaca ha raggiunto 170 bpm, che è superiore alla frequenza cardiaca media di una persona durante la corsa.

Sebbene xQc non sia riuscito a portare a termine il colpo con successo, in seguito ha riflettuto che lo stress che ha vissuto è stato probabilmente ciò che gli ha impedito di completare il puzzle finale.

La notizia degli exploit stressanti di xQc aveva raggiunto le coste dell’attore di GTA Ned Luke, che ha interpretato il protagonista della campagna Michael. Aveva poche parole di saggezza da dare a xQc sulla scia del suo disastroso tentativo di rapina.

“Q lento e costante, lento e costante”, ha detto, riferendosi al consiglio di Michael a Trevor quando il duo intraprende una rapina nel prologo della campagna di GTA V: “T lento e costante, lento e costante.”

Q lento e costante, lento e costante @xQc ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ https://t.co/JPLH619z5F

– Ned Luke (@ned_luke) 27 marzo 2021

xQc era assolutamente entusiasta di ricevere supporto dai reali di Grand Theft Auto e ha trasmesso l’interazione sia in streaming che su Twitter.

“Questo è un tipo pazzo”, ha detto xQc, sorridendo da un orecchio all’altro. “Questo è davvero malato.”

In seguito ha citato su Twitter l’attore, dove ha detto: “REALE”. Luke ha quindi risposto: “F ***** A right, it’s real.”

Al di fuori di GTA, potresti riconoscere Luke dal suo cameo come un “ uomo maleducato ” in Boardwalk Empire, così come le apparizioni multiple come vari personaggi in Law & Order.

Sia che stia guardando xQc giocare a GTA RP, sia che abbia sentito parlare degli exploit del canadese da un fan, è chiaramente molto attaccato al personaggio di Michael.

Ad ogni modo, sarà interessante vedere se le parole di Luke faranno la differenza per far rilassare xQc. Chissà, forse lo streamer avrà una voce in stile Ben Kenobi nella sua testa che lo rilassa quando intraprende la sua prossima rapina.

Related posts

Possibili armi GTA 6 trovate nascoste nel codice RDR2

admin

Shroud spiega perché Cyberpunk 2077 non corrisponderà a GTA 5

admin

Le migliori rapine di GTA Online per premi in denaro, classificate

admin

Leave a Comment