Farantube
Image default
GTA

xQc risponde a Summit1g definendolo “fastidioso” per il dramma GTA RP

Felix ‘xQc’ Lengyel ha risposto a una clip di Jared ‘Summit1g’ Lazar definendolo “fastidioso” dopo che la coppia è entrata in contatto durante una rapina in banca sul server pubblico NoPixel di GTA RP.

Da quando è stato bandito da NoPixel a maggio, xQc ha iniziato a giocare su un server pubblico in cui le regole RP sono significativamente meno rigide. Questo gli ha permesso di prendere l’intera esperienza meno seriamente e divertirsi molto di più.

Sfortunatamente, questo può comportare la frustrazione di altri giocatori sul server e, occasionalmente, di un collega streamer.

Poiché Summit1g sta interpretando un poliziotto sul server pubblico, è stato chiamato a una rapina il 7 giugno in cui era coinvolto xQc. Era ovvio che Summit non si stava divertendo durante il loro incontro e ha persino descritto xQc come “fastidioso” a la fine del suo flusso.

Bene, l’8 giugno, xQc ha visto la clip di Summit che lo chiamava e ha deciso di rispondere in streaming.

Rockstar GamesSummit1g interpreta un poliziotto sul server pubblico NoPixel.

xQc risponde a Summit1g definendolo “fastidioso”

Durante il suo streaming del 7 giugno, Summit1g è stato chiamato per una rapina sul server pubblico NoPixel che ha coinvolto xQc e una banda di altri giocatori di ruolo.

Il gruppo stava scherzando e chiaramente non prendeva l’esperienza molto sul serio, ed era ovvio che stava iniziando a infastidire la Summit.

“Stanno solo spavaldendo, è lo stesso equipaggio che era qui prima, non credo che abbiamo bisogno di descrizioni, aspettiamo solo loro, stanno solo spadroneggiando… sì, sto per per sparargli nella fottuta testa”.

Dopo aver smesso di giocare a GTA. uno spettatore ha deciso di chiedere a Summit se era ancora in buoni rapporti con xQc.

Summit ha risposto dicendo che non hanno litigato, ma trova xQc fastidioso e ha incolpato il suo comportamento sullo stato attuale del server pubblico.

“È un tipo fastidioso, sono ancora d’accordo con lui… è attualmente in S**tlord Central, è comprensibile, capisci cosa sto dicendo? Tra lui e CG, quelle due squadre sono fottutamente fastidiose.

Il giorno successivo, l’8 giugno, a xQc è stato inviato il video di Summit da uno dei suoi spettatori e ha deciso di rispondere alla clip in streaming.

Invece di attaccare, xQc ha riconosciuto che non lo stava prendendo molto sul serio e stava solo cercando di divertirsi.

Era ovvio dalla sua reazione che non intendeva infastidire nessuno e stava solo cercando di produrre ottimi contenuti per il suo stream.

“Stavamo solo cercando di scappare amico, eravamo un po’ s**tlordy, ma non era poi così male… è stato divertente amico, ci siamo divertiti molto oggi, è stato davvero un bel flusso.”

Anche se Summit era chiaramente infastidito da xQc durante la rapina, è improbabile che serberà rancore su di esso. Dopotutto, non sorprende che xQc non stia prendendo molto sul serio gli RP dopo il suo divieto dal server ufficiale.

Speriamo che la coppia possa schiacciare il dramma e continuare a fornire agli spettatori ottimi contenuti RP sul server pubblico.

Related posts

Il giocatore di GTA 5 realizza una storia storica “senza danni” a tempo di record

admin

Lo streamer di GTA RP è scioccato dopo che Twitch gli ha vietato di visitare il club per adulti nel gioco

admin

Come saltare i lunghi tempi di caricamento di GTA Online

admin

Leave a Comment