La faida di Felix ‘xQc’ Lengyel con il dipartimento di polizia di Los Santos sul server NoPixel di GTA RP ha raggiunto nuove vette dopo che un ufficiale di polizia lo ha accusato di avere un ego, e lui ha applaudito.

xQc e il dipartimento di polizia di Los Santos hanno avuto la loro giusta dose di scontri nel corso degli anni. Tuttavia, le cose sono diventate personali questa volta dopo che un agente di polizia ha accusato xQc di avere un “ego” fuori dal personaggio.

Ma prima di arrivare a questo, diamo un’occhiata a cosa ha dato inizio a tutto: una situazione di ostaggio pasticciata in cui la polizia non ha onorato il loro accordo con xQc.

Durante il tentativo di negoziare la sua strategia di uscita, ha capito che gli agenti di polizia stavano progettando di ingannare lui e il suo partner per spostare l’ostaggio in modo che potessero aprire il fuoco.

Tuttavia, è andato avanti comunque, dicendo agli spettatori che lo avrebbe fatto per divertimento per mostrare loro che aveva ragione. E infatti lo era. Nel momento in cui ha lasciato la scena, è stato teso un’imboscata, inseguito su un tetto e alla fine ucciso.

xQc era furioso. Ha sbattuto gli agenti di polizia “cringe” per non aver onorato le sue richieste nonostante avesse un ostaggio come leva.

Uno di loro gli ha risposto mentre era rinchiuso in una cella, dicendo: “Diventa sempre una questione di ego con quel ragazzo. Non basta ottenere ciò che vuole. Vuole che ci sentiamo male per questo e che sia una cosa dell’ego”.

Quindi, apparentemente ha rotto il personaggio e ha alluso al fatto che è inevitabile perché è xQc.

“Non posso provare chi è. Ma sappiamo tutti chi è. Il modo in cui parla, il modo in cui si veste”, ha aggiunto.

I commenti non sono andati d’accordo con xQc, che ha insistito sul fatto che non era una questione di ego. Crede che fosse un gioco leale nel regno del gioco di ruolo.

“Vuole agire come se avesse più potere d’influenza. No, non lo fai. Ho un ostaggio”, ha detto.

“Sono nel personaggio e non riesco a capire che qualcuno potrebbe morire. Non ricevo feedback sul valore di quello che ho. Ho portato un ostaggio al dipartimento di polizia e per loro non vale niente. Non gliene frega un cazzo”.

Ha ammesso che avrebbe potuto “spingere i limiti”, ma sostiene che il fatto che non abbiano onorato il loro accordo è stato molto peggio.

“Dice che ho un ego. Ma sai cos’altro ho? Ho un ostaggio. Fine della conversazione.”

Non è la prima volta che critica gli agenti di polizia sul server NoPixel di GTA RP, e non sarà l’ultima.

Tuttavia, lo hanno anche criticato. E dopo questo ultimo incidente, sembra che la tensione tra loro non svanirà presto.