YouTuber chiede un cambiamento a GTA Online per missioni commerciali "sconvolgenti".

YouTuber TGG ha spiegato perché pensa che Rockstar Games debba apportare modifiche allo stato attuale del guadagno in GTA Online.

I giocatori che hanno trascorso del tempo in GTA Online sanno quanto sia importante accumulare una scorta costante di denaro.

Tra i tanti modi diversi per fare soldi, alcuni giocatori trovano che le varie attività di gioco siano il modo più affidabile per guadagnare entrate.

Tuttavia, sembra che alcuni fan pensino che le attività di GTA Online debbano cambiare, come evidenziato dal video dettagliato di un creatore di contenuti sull'attuale problema con le missioni commerciali del gioco.

YouTuber rivela un problema con le missioni commerciali di GTA Online

Il video arriva tramite il creatore di contenuti di YouTube TGG, che ha realizzato un video intitolato "I Will Now Rant About the Horrible State of GTA Online Money Making".

Nonostante lo definisca uno "sfogo", il creatore di contenuti di GTA Online scompone completamente ciò che pensa stia trattenendo le missioni commerciali del gioco, rendendo gli investimenti in essi "sconvolgenti".

TGG's ha sottolineato che il primo grosso problema con la vendita di azioni aziendali in-game è che ora può essere fatto solo tramite sessioni solo su invito. Pur riconoscendo che ciò è stato fatto giustamente per prevenire il lutto, la struttura delle missioni stesse sembra essere il problema.

“Il motivo principale è che Rockstar trasmette l'ubicazione dell'intera attività azionaria all'intera lobby e con le missioni di vendita MC non hai assolutamente modo di difenderti. Quello che voglio dire è che Rockstar ti mette nei veicoli più lenti dell'intero gioco.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Durante molte delle missioni di vendita di MC, i giocatori sono costretti a utilizzare veicoli come camion della spazzatura, furgoni per le consegne e idrovolanti per vendere ripetutamente azioni in vari punti diversi dell'enorme mappa del gioco.

Di conseguenza, TGG definisce queste missioni "le missioni più noiose e sconvolgenti di qualsiasi gioco" a cui abbia mai giocato. Il video mostra molteplici esempi di queste missioni in azione, in cui il creatore di contenuti sorvola semplicemente vasti tratti della mappa, arriva in un luogo e ripete per quasi 20 minuti.

Lo YouTuber ha affermato che Rockstar ha persino trovato una soluzione decente a questo problema quattro anni fa con l'aggiornamento Nightclub, attraverso veicoli personalizzabili. Sfortunatamente, i giocatori non possono personalizzare i veicoli di vendita durante le missioni di vendita MC.

TGG ha concluso il suo video con questo sentimento: “È Rockstar del 2022. È ora di allineare le attività di MC con il Nightclub in modo che non sia incredibilmente noioso.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a YouTuber chiede un cambiamento a GTA Online per missioni commerciali "sconvolgenti". è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni