I fan di GTA hanno finalmente un brivido di freddo al Cluckin Bell della vita reale

27/08/2022

La serie Grand Theft Auto è nota per il gameplay, la storia e la parodia della vita reale con i suoi marchi di fabbrica nel gioco. Ora i fan hanno avuto la possibilità di provare il ristorante GTA Cluckin Bell nella vita reale ed è davvero impressionante.

È sempre un piacere quando i fan visitano di persona una destinazione fantasy. In passato, abbiamo visto ristoranti immaginari creati nella vita reale, ma portare un ristorante di videogiochi nel mondo reale può essere una sfida completamente diversa.

Nonostante questi problemi, i partecipanti al Comic-Con di San Diego hanno potuto mangiare un po' di Cluckin Bell come parte di una "performance artistica".

Foto e video del ristorante sono emersi sui social media e mostrano perché è stata un'esperienza così fantastica per i fan di GTA. Per alcuni si potrebbe addirittura dire che era l'aggiornamento estivo che stavano aspettando.

@gio_dude1998 Il sogno di un fan di GTA diventa realtà 🐔🔔 #fyp #foryoupage #gtasanandreas #cluckinbell #gta ♬ suono originale: cluckin.bell

IRL GTA Cluckin Bell diventa virale su TikTok

Un TikTok di "gio_dude1998" che mostra il ristorante Cluckin Bell è diventato virale sulla piattaforma con oltre 2 milioni di visualizzazioni in due giorni.

In esso, il TikToker e suo cugino controllano il ristorante e tutto ciò che ha prenotato, come un cartello "non servire" per Trevor Phillips di GTA 5, del cibo dal menu, un dipendente in abbigliamento Cluckin Bell e persino un 'bevanda ubriaca

In GTA, "Sprunk" è una parodia di Sprite e i fan hanno potuto ordinare questa bevanda in bottiglia per $ 5.

È lecito ritenere che non siano in alcun modo affiliati a Rockstar. Sono vegetariano, quindi ho appena comprato un lol di formaggio grigliato ma ecco il menu. Lo sforzo è stato ammirevole. pic.twitter.com/RAXCSimCim

— 🪐 (@gibzongirl) 25 luglio 2022

Altre voci di menu includono "Piccolo picchio", "Lavello di pollo" e "Sorpresa del contadino" in armonia con lo spirito del gioco.

Purtroppo la presentazione artistica è durata solo fino al 24 luglio, ma speriamo che chi sta dietro al ristorante virale decida di riportarlo in futuro, soprattutto vista la positiva accoglienza da parte dei fan di GTA.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni