I fan di Pokemon Go richiedono eventi e debutti Shiny migliori durante la Stagione della Luce

31/08/2022

I fan di Pokemon Go richiedono eventi e debutti Shiny migliori durante la Stagione della Luce

I fan di Pokemon Go si sono rivolti ai social media, esprimendo la loro frustrazione per gli eventi e i debutti di Season of Go. Molti sperano che Season of Light offrirà una migliore gamma di nuovi Pokemon e aggiungerà le tanto attese varianti Shiny al gioco.

L'evento estivo di Pokémon Go Season of Go si è concluso di recente, concludendo i contenuti creati in collaborazione con il GCC Pokémon. Per tutta l'estate, i giocatori hanno avuto l'opportunità di catturare Pokémon a tema GCC nelle sfide Special Research e Community Day, oltre a prendere parte ai festeggiamenti del Pokémon Go Fest 2022.

Tuttavia, l'app mobile è stata criticata dai fan dall'inizio del 2022 per la mancanza di contenuti dell'evento e le modifiche agli aggiornamenti sulla qualità della vita implementati nel 2020.

Per questo motivo, molti giocatori si sono rivolti ai social media, esprimendo la loro frustrazione per le caratteristiche poco brillanti del Community Day, i brillanti debutti e gli incarichi di ricerca che hanno punteggiato i caldi mesi estivi.

Riassunto

I fan di Pokemon Go non sono contenti dei recenti debutti di Shiny

Pokemon Go ha avuto un elenco sorprendentemente breve di debutti di Shiny nel corso del 2022. Sebbene le varianti Shiny siano state aggiunte a poche decine di volte durante i mesi estivi, non ha tenuto il passo con le aggiunte degli anni precedenti e si è concentrato su Pokemon meno popolari. .

In un recente post condiviso da PokemonGoApp su Twitter, molti fan hanno riempito i commenti per chiedere perché Season of Go sembrava così vuoto e presentava così poche specie popolari.

Grazie per esserti unito a noi per eventi come la collaborazione Pokémon GO / @PokemonTCG e Bug Out! durante la #SeasonOfGO! 🙏https://t.co/fwjWBP6S3z pic.twitter.com/BnHm1gnRT5

— Pokémon GO (@PokemonGoApp) 29 agosto 2022

In risposta, Infamous51183 commenta: “Spero solo che questa nuova stagione sia migliore degli eventi della scorsa stagione!! Molti erano dolorosi e ho giocato molto meno del normale. Si spera che le uova valgano la pena schiudersi e qualcosa di meglio con 7k uova. Si spera che nuovi mons, nuovi shiny e utili boss dei raid che non siano nerfati dalle mosse.” Questo potrebbe essere un riferimento alle aggiunte Shiny come Unknown e Foongus, che non sono in cima alla lista degli obiettivi dei raid.

Inoltre, Kevin35489091 aggiunge: “Speriamo che questa nuova stagione veda il debutto di More Events e New Shinies! Quest'ultima stagione è stata meh oltre che andare fest. Questa frustrazione potrebbe essere dovuta al numero di eventi di persona che fanno impallidire gli eventi globali.

Fortunatamente, con l'inizio della Stagione della Luce 1 settembre 2022, ci saranno una serie di nuovi eventi e debutti Pokémon. Ciò includerà le specie leggendarie del Sole e della Luna insieme ad altre potenti aggiunte, offrendo ai giocatori di Pokemon Go molte specie da aggiungere alle loro squadre.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni