I giocatori di Warzone richiedono una modifica "ridicolo" notifiche di gioco

28/08/2022

Con l'evoluzione di Warzone, al gioco sono stati aggiunti sempre più avvisi e ora nella quinta stagione i giocatori si chiedono perché l'interfaccia utente non è mai stata aggiornata per risolvere uno dei problemi "più irritanti" di BR. .

Chiunque abbia giocato a Warzone conoscerà i tipi di notifiche e avvisi che appaiono sullo schermo di ogni giocatore durante il gioco.

Che si tratti della conferma dell'ottenimento di una taglia o di un altro contratto, o dell'annuncio di un evento di fuga, ci sono più di una manciata di segnali che tengono informato il tuo team.

Mentre tutti i singoli pezzi in sé potrebbero non essere un problema, alcuni giocatori sostengono che essere bombardati da questi messaggi di blocco dello schermo sia un problema serio.

I giocatori di Warzone richiedono una soluzione

Questo problema è emerso al microscopio quando un giocatore ha condiviso un video di una notifica che si bloccava sullo schermo proprio mentre entrava in uno scontro a fuoco cruciale.

Per i membri della comunità che possono cambiare il loro campo visivo, questo potrebbe non essere un grosso problema, ma come ha sottolineato un commentatore, può essere un vero e proprio inconveniente per coloro che sono bloccati sulle impostazioni predefinite. "Ne hanno un sacco di diversi che spuntano in posti terribili, specialmente quando corrono a 80 FOV", hanno detto.

I segni al centro del nostro schermo dovrebbero cambiare da CODWarzone

Sebbene avere un'area di visualizzazione più ampia in Warzone possa sicuramente aiutare, ci sono anche altri modi in cui il gioco mantiene i giocatori consapevoli di ciò che li circonda, ma non tutti sono molto utili secondo un altro giocatore.

“Mi lamento di questo tutto il tempo. Mi piace anche quando suono Rebirth e il messaggio 'ARMORED TRUCKS ARE INBOUND' viene visualizzato sullo schermo con i clacson inutilmente rumorosi dei camion", hanno detto.

Alcuni degli altri avvisi di problema che i fan hanno sottolineato sono gli avvisi di bomba Nebula V e i suoni energici della chitarra che a volte suonano quando si apre una cassa o si interagisce con altre cose sulla mappa.

Probabilmente è troppo tardi nella vita di Warzone per apportare grandi modifiche al sistema di notifica, ma con Warzone 2 in arrivo, c'è ancora speranza che Activision possa eventualmente apportare più personalizzazione all'esperienza dell'utente.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni