Il sub-bat Twitch da record di Ironmouse finisce finalmente dopo 31 giorni: "Sono libero"

09/03/2022 - Actualizado: 15/03/2022

Dopo oltre un mese di streaming, il subbathon di Ironmouse è finalmente terminato, dopo averla vista diventare la streamer femminile più abbonata su Twitch.

Reso popolare per la prima volta dallo streaming di 30 giorni di Ludwig, il sub-pipistrello è diventato una delle tendenze più grandi su Twitch negli ultimi 12 mesi. Coinvolgono uno streamer che rimane in diretta finché gli spettatori continuano a iscriversi o fare donazioni al canale.

Gli streamer grandi e piccoli hanno creato i loro sub-athon, alcuni della durata di oltre 100 giorni e oltre. Ma anche se Ironmouse è terminato dopo 31 giorni, ha battuto il record di abbonamenti più attivi per una streamer donna, con oltre 170.000 al momento della stesura.

Commerciale

Vtuber ha dovuto rispondere alle critiche sul fatto che il sottotitolo fosse "noioso", anche se è diventata la terza streamer più sottotitolata di tutti i tempi, dietro Ninja e Ludwig.

Il subbat Ironmouse è finalmente finito

Il 7 marzo finalmente il tempo è scaduto, ma Ironmouse è felice di aver raggiunto l'obiettivo di un mese.

C'è stato un senso di sollievo quando il timer ha raggiunto lo zero, poiché il membro di Vshojo ha esclamato "Sono libero!"

Indumento

Al 7 marzo, Twitch Tracker stima che Ironmouse abbia un totale di 170.888 abbonati attivi sul suo canale, 145.000 dei quali sono abbonati regalo.

Sono quasi 100.000 in più rispetto a xQc, che è al secondo posto e ha attualmente 77.000 abbonati.

La competizione è dura, tuttavia, e lo streamer di Minecraft Tubbo potrebbe essere sulla buona strada per superare rapidamente Ironmouse, poiché attualmente è attivo e funzionante con il suo stream "Tubbothon" e ha poco meno di 40.000 abbonati il ​​sesto giorno.

Commerciale

  • Per saperne di più: Ironmouse conferma che i nuovi membri di VShojo debutteranno presto

Parlando pochi giorni prima della fine della trasmissione, Ironmouse ha detto che farà tesoro dei ricordi per sempre. "Il fatto che qualcuno voglia trascorrere del tempo con me mi sorprende", ha detto.

“Non mi sento una persona molto interessante, mi sento relativamente noioso e ci sono molte più persone che si divertono di più con me. Non dimenticherò mai questo mese per il resto della mia vita. Porterò questi ricordi con me nella tomba”.

Il successo di Ironmouse è anche un altro indicatore di quanto sia diventato popolare Vtubing, in generale, sia su Twitch che su YouTube. Un tempo un'area di nicchia dello streaming, ora è saldamente nel mainstream su entrambe le piattaforme.

Commerciale

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni