Andrew Schulz spiega perché Jake Paul lo è "impotente" nella battaglia di Anderson Silva

Andrew Schulz spiega perché Jake Paul lo è "impotente" nella battaglia di Anderson Silva

Andrew Schulz pensa che Jake Paul sia il "perdente" nella sua lotta con Anderson Silva, ma non lascia che lo YouTuber passi per un turbamento.

Dopo che i suoi combattimenti programmati per agosto sono stati eliminati, Jake Paul ha rapidamente deciso di tornare sul ring in ottobre. Quella rimonta finalmente avviene il 29 ottobre, quando si mette tra le corde per combattere Anderson "The Spider" Silva.

Il combattimento con la leggenda dell'UFC è un po' diverso dagli altri combattenti di MMA che ha combattuto sul ring poiché Silva ha un po' di esperienza di boxe alle spalle ed è un famoso pugile.

Dopo aver concluso la sua recensione di UFC 280, Andrew Schulz ha affrontato il combattimento durante il suo episodio del 25 ottobre del Flagrant Podcast, suggerendo che Jake lo affronterà con il piede giusto.

Andrew Schulz definisce Jake Paul un "perdente" contro Anderson Silva

"Penso che Jake possa farlo, so che sembra pazzesco, ma penso che Jake possa farlo", ha detto Schulz. Tuttavia, il suo co-conduttore Akaash ha notato che lo YouTuber potrebbe avere un po' di ruggine sul ring dopo l'ultimo incontro quasi un anno fa.

"Jake potrebbe essere migliorato nell'ultimo anno, ma è stato come un anno fa", ha risposto. “E Woodley ha ottenuto alcuni successi. (Anderson) è un combattente molto migliore ed è lì che mi piacerebbe vedere Jake vincere, ma non lo so".

Schulz ha notato che Anderson è un pugile migliore di Woodley e ha più esperienza alle spalle, rendendo Jake un po 'un "perdente" per la lotta. "È così complicato. Ogni volta che vai, Jake non lo farà, lo fa e ad un certo punto devi assecondarlo".

Timestamp di 1:33:18

L'ospite del podcast Flagrant ha dichiarato di essere entusiasta della lotta e spera che vada bene dal punto di vista del pay-per-view, soprattutto perché molti fan di MMA sono curiosi di sapere cosa fa Anderson.

Alcuni siti di scommesse sportive hanno Jake come un perdente, a sostegno dell'opinione di Schulz, ma alla fine della giornata, ci vuole solo un colpo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Andrew Schulz spiega perché Jake Paul lo è "impotente" nella battaglia di Anderson Silva è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni