❘ Pubblicato: 2023-01-28T09:51:35
❘ Aggiornato: 2023-01-28T12:58:12
La star britannica di YouTube KSI ha anticipato un enorme annuncio, sostenendo che la sua promozione di boxe, Misfits, “cambierà la boxe per sempre”.
KSI ha fatto passi da gigante nel creare e trasformare il mondo dell’influencer boxing in quello che è oggi. Derivato da un incontro tra colletti bianchi con Joe Weller quasi cinque anni fa – una faida che si è recentemente riaccesa – nessuno avrebbe potuto indovinare dove sarebbe ora.
Nei suoi sforzi per portare avanti la scena, lo YouTuber ha persino creato la sua promozione di boxe, Misfits Boxing, prima del suo ritorno sul ring lo scorso anno.
Fondato insieme al suo manager MamsTaylor, così come Kalle e Misse Sauerland di Wasserman Boxing, i Misfits hanno recentemente rivelato di aver firmato un accordo di partnership quinquennale con DAZN Boxing. Ora, la star di YouTube è pronta a svelare il suo prossimo annuncio importante.
KSI prende in giro l’enorme annuncio di Misfits Boxing
In un recente tweet, il co-fondatore di PRIME Hydration ha stuzzicato i suoi fan con un enorme annuncio. Impostato per essere rivelato il 30 gennaio, lo YouTuber ha affermato che Misfits “cambierà la boxe per sempre”.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Questo lunedì, Misfits cambierà la boxe per sempre”, ha scritto. “Questo non è mai stato fatto prima sul grande palco. Guarda questo spazio…”
Questo lunedì, Misfits cambierà per sempre la boxe. Questo non è mai stato fatto prima sul grande palco. Guarda questo spazio…
— ksi (@KSI) 27 gennaio 2023
Nessuno sa cosa abbia in serbo lo YouTuber, ma è chiaro che KSI ha grandi ambizioni per il pugilato degli influencer. Di recente ha rivelato che il suo obiettivo è rendere i Misfits più grandi della WWE e forse anche superare l’UFC.
Tuttavia, sappiamo per certo una cosa: la boxe degli influencer durerà ancora per un po ‘.