L’ex star di NELK Boys Jesse Sebastiani ha dato la sua versione della storia sulla sua partenza dal collettivo YouTube, spiegando perché alla fine ha deciso di separarsi e vendere le sue azioni.
Agli albori dei NELK Boys, i fan erano abituati a vedere alcuni volti in ogni video: Kyle, Jesse, Steve e Lucas, ma le cose sono cambiate negli ultimi anni.
Mentre il gruppo canadese di YouTube è salito alle stelle in popolarità, a partire dal podcast FULL SEND e dal marchio Happy Dad seltzer, alcuni membri se ne sono andati. Il più grande dei quali, ovviamente, è stato Jesse.
Il membro fondatore ha iniziato a prendersi una pausa dall’apparire nei video nel 2020 e nel 2021 non appariva affatto. La sua partenza dal contenuto è stata attribuita al “burnout”, ma da allora ha lasciato il gruppo e ha iniziato il suo nuovo progetto.
Jesse spiega la sua versione della sua partenza da NELK Boys
Mentre Kyle ha spiegato le cose da solo, Jesse ha ora confermato perché ha deciso di lasciare il collettivo YouTube e andare per la sua strada.
“È triste che stia volgendo al termine, ma era assolutamente necessario”, ha detto Jesse in un video dietro le quinte del suo nuovo progetto domenica. “Ho quasi vinto qualche tempo fa. Avevamo solo differenze creative e cose diverse, punti di vista diversi su come volevamo fare le cose e ne siamo davvero appassionati.
“Il passato è passato. Non c’è cattivo sangue, non sto cercando di farlo per quello. È pronto per un nuovo inizio. Sono super grato per tutta questa merda”.
Timestamp di 1:00
Jesse ha fatto notare che la sua partenza gli ha permesso di ottenere il “grande stipendio” di prendersi cura della sua famiglia, che è stato il suo obiettivo da sempre.
Secondo Kyle, Jesse è ancora coinvolta con il marchio Happy Dad e “possiede una grande parte” di esso, quindi forse la coppia si ricollegherà ad un certo punto.