❘ Pubblicato: 2022-12-08T16:26:41
❘ Aggiornato: 2022-12-08T16:26:48
Brian “Liver King” Johnson ha detto al podcast Flagrant di Andrew Schulz che sta lavorando con un team di esperti per diventare ufficialmente “cattivo” dopo essere stato esposto per l’uso di steroidi.
Il 30 novembre, il re del fegato è stato esposto per l’uso di steroidi dopo che un’e-mail trapelata mostrava il suo attuale ciclo di farmaci per il potenziamento del corpo.
Nonostante abbia affermato che il suo fisico era del tutto naturale, l’influencer ha confermato il suo uso di steroidi in un video di scuse pochi giorni dopo, dove ammette apertamente di aver mentito.
Durante una recente apparizione al podcast Flagrant di Andrew Schulz, il re del fegato ha confermato che sta diventando “cattivo” e sta lavorando per liberarsi dagli steroidi.
Liver King dice che sta diventando cattivo dopo essere stato esposto all’uso di steroidi
Durante l’episodio, il co-conduttore di Flagrant Akaash Singh ha chiesto al re del fegato se sarebbe disposto a smettere di usare steroidi nonostante i possibili effetti negativi che potrebbe avere sul suo fisico.
“Credo così profondamente nei nove principi ancestrali e nella vita ancestrale, per rispondere di sì alla tua domanda. Ho chiuso con quello… ho mandato a puttane tutta questa faccenda. Ho imparato da questo. Non lo farò più”, ha spiegato.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Ci sono così tanti lati positivi in questo, sai quanto sarà bello per la mia salute?”
(L’argomento inizia alle 40:30 nel video)
Ha continuato spiegando che non sarà in grado di interrompere immediatamente i suoi steroidi e sta lavorando con un gruppo di esperti per abbassare in sicurezza le sue dosi fino a quando non avrà finito completamente con loro.
Invece di droghe potenzianti, il Re del fegato continuerà a seguire i nove “principi ancestrali”, che consistono in varie cose come dormire per terra, mangiare carne cruda, non indossare scarpe e altro ancora.