❘ Pubblicato: 2022-12-07T13:39:54
❘ Aggiornato: 2022-12-07T13:44:09
Logan Paul è convinto che sarebbe in grado di sfidare Andrew Tate e Conor McGregor nei combattimenti, ma quando si tratta della superstar irlandese, preferisce farlo sul ring.
Anche se è stato uno dei pionieri della boxe di YouTuber, Logan Paul si è allontanato dai combattimenti attivi nell’ultimo anno o giù di lì, concentrandosi su altre sue iniziative come lavorare con la WWE.
Avrebbe dovuto tornare alla boxe a gennaio, ma un infortunio lo ha apparentemente escluso dalla partecipazione alla tessera di boxe Prime Team di KSI. Nonostante ciò, continua a parlare di spazzatura.
Logan, negli ultimi mesi, ha inseguito Andrew Tate e ha esortato l’ex kickboxer a salire sul ring. Ha anche mantenuto la sua carne bovina anche con Conor McGregor dell’UFC, anche se suo fratello Jake vuole combatterlo tra non molto.
Logan Paul si diverte a litigare in giardino con Andrew Tate e McGregor
L’ospite di Impulsive è stato ospite dell’episodio 376 dello spettacolo TigerBelly di Bobby Lee e, come di consueto, hanno dato una svolta diversa alle solite domande che riceve.
Logan è stato interrogato sul fatto che avesse battuto alcuni pugili sul ring o in una rissa in giardino, includendo sia Tate che McGregor. “Pugilato, vincerei, batterei Conor nel pugilato”, rispose ‘The Maverick’. “Dovrei andare con lui (in una rissa in giardino).”
Inoltre, Logan si è sostenuto per battere Andrew Tate in una rissa in giardino e crede anche di poter battere Michael Bisping. Tuttavia, ha cambiato la sua risposta per Nate Diaz, Francis Ngannou e Israel Adesanya.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Timestamp di 59:50
Come notato, Logan è convinto che presto riuscirà a combattere contro Tate, poiché ha affermato di aver avuto una visione “vivida” di loro che si schierano all’interno dell’Ottagono.
Nonostante i loro discorsi spazzatura, non sembra che siano in trattative per realizzarlo, dato il recente infortunio di Logan dovuto al lavoro con la WWE. Quindi, dovremo solo aspettare e vedere cosa succede.